Logo Blogo

Paratacchi Powerbronze

Pubblicato: 26 feb 2008 da Gianluca

Paratacchi Powerbronze

Powerbronze, specialista inglese di prodotti aftermarket, offre una gamma di parti in fibra di carbonio particolarmente curata sotto il profilo estetico. Oltre a parafanghi e altre parti di carrozzeria, offre una linea di paratacchi in carbonio sostitutivi di quelli originali in metallo, che si installano al posto degli originali usando la medesica bulloneria.

I paratacchi Powerbronze sono disponibili per i moto sportive più popolari al prezzo di 77,00 Euro Iva esclusa la coppia. Maggiori informazioni, applicazioni e foto sono disponibili su www.ferracci.it.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Ubriacone

    26 feb 2008 - 09:16 - #1
    0 punti
    Up Down

    Battitacco in carbonio: il primo particolare che si spezza in pista appoggiando gli stivaletti in piega! Sono particolari ottimi per l’aspetto estetico x strada, ma quelli in metallo originali vanno decisamente meglio!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento