Home Foto del giorno: Helmcam, pratica e invisibile…

Foto del giorno: Helmcam, pratica e invisibile…

A dir poco artigianale questo sistema video “on board camera” escogitato, no, progettato dall’individuo in foto. Pratico, leggero, invisibile… L’unico difetto riscontrabile ad occhio nudo (e a portafogli vuoto) è il costo del nastro adesivo/scotch impiegato per codesta genialata. Ma a pensarci bene, perchè i caschi non li fanno direttamente tutti così?!? Un ringraziamento particolare


A dir poco artigianale questo sistema video “on board camera” escogitato, no, progettato dall’individuo in foto. Pratico, leggero, invisibile…

L’unico difetto riscontrabile ad occhio nudo (e a portafogli vuoto) è il costo del nastro adesivo/scotch impiegato per codesta genialata. Ma a pensarci bene, perchè i caschi non li fanno direttamente tutti così?!?

Un ringraziamento particolare a Cycalus per la segnalazione.

Inviateci le vostre “Foto del giorno“!
Foto bizzarre che avete scattato voi o un amico, oppure che avete semplicemente trovato su internet, ma che riguardino ovviamente il mondo motociclistico. Mandatecele all’indirizzo: [email protected].

Le più interessanti, particolari, simpatiche e curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono già arrivate… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →