Foto del giorno: BMW HP4 sulla Strada del Vino

Foto del giorno: BMW HP4 sulla Strada del Vino

"Chi gira in moto il primo dell'anno, gira tutto l'anno" come motto non fa una piega ed è assolutamente condivisibile, non credete? Le foto del giorno di oggi sono del nostro lettore Antonio che il 1° gennaio si è fatto un bel giretto con la sua nuova fiamma, una BMW HP4 (QUI la nostra prova).

E' il primo dell'anno, fa freddo ma il tempo regge. Da Bolzano prendo il mio regalo di Natale, la nuova HP4 ed esco dal garage. L'unico che ha il coraggio di venire con me è il mio amico Daniele. Manopole riscaldate, che goduria! Faccio tutta la Strada del Vino, Appiano e lago di Caldaro, dove mi fermo a scattare una foto alla mia nuova compagna di viaggio. Poi proseguo, Termeno, Rover'e della Luna e arrivo a Trento dove la neve c'è ancora a bordo strada. Mi fermo per una cioccolata calda e una foto. Fantastico guidare questa moto, mi ricordo di SIC: "Si vive di più andando cinque minuti al massimo con questa moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera!"

Torno a Bolzano sulla strada statale, Salorno, Egna, Laives e a casa. Ho fatto circa 150 km, un pieno di benzina per ca. 25 Euro. L'unica cosa non congelata del mio corpo sono le mani (manopole riscaldate!!), ma sono al settimo cielo. Buon anno 2013 piccola mia. Questo è solo l'inizio del rodaggio, ci aspetta un anno pieno di km e piste!

Foto del giorno: BMW HP4 sulla Strada del Vino
Foto del giorno: BMW HP4 sulla Strada del Vino

Vi sentire più temerari di loro? Nei prossimi giorni è prevista nuovamente la neve. Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto nel periodo natalizio? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l'itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: