Zero Motorcycles lancia Quickstrike, il nuovo kit estetico per la SR/F

Il pacchetto è realizzato in 100 unità ed esalta l’aspetto estetico della moto

Il marchio Zero Motorcycles, leader globale nel segmento delle moto e dei propulsori elettrici, lancia il pacchetto Quickstrike, un kit di personalizzazione in edizione super limitata dedicato al modello full electric SR/F. Realizzato in sole 100 unità in tutto il mondo, questo esclusivo package rappresenta per Zero un ulteriore step evolutivo che valorizza l’estetica della moto. L’ispirazione per la creazione di questo pacchetto di personalizzazione è arrivata dall’ottima performance registrata da Zero durante l’edizione 2019 del Pikes Peak International Hill Climb, uno degli eventi di sport motoristici più esclusivi ed emozionanti al mondo.

Oltre ai certificati numerati di autenticità, ciascun pacchetto Quickstrike include: protezione anodizzata della leva freno, indicatori di direzione a LED fumé anteriori e posteriori, parafango anteriore e posteriore in fibra di carbonio, perni per il cavalletto posteriore, cupolino in alluminio nero, specchietti personalizzati, esclusivo logo Quickstrike sul serbatoio, spilla Quickstrike, telo coprimoto da esterno con logo Quickstrike. Ciascun kit Quickstrike è venduto al pubblico a un prezzo di € 1.249,00.

“Il lancio della rivoluzionaria SR/F da parte di Zero ha determinato un cambiamento nell’intero mercato”, afferma Chris Metcalfe, VP of Marketing di Zero Motorcycles. “È straordinario come il successo di una singolo modello possa avvalorare un’intera categoria vincente di moto elettriche ad alte prestazioni, per questo motivo abbiamo voluto creare un pacchetto esclusivo e speciale che potesse sottolineare ancora di più l’unicità della SR/F”, conclude Chris Metcalfe.

Ultime notizie su Zero Motorcyles

Tutto su Zero Motorcyles →