Home Zero Motorcycles: il Demo Ride di fine marzo

Zero Motorcycles: il Demo Ride di fine marzo

Il marchio Zero Motorcycles invita gli appassionati a scoprire le sue moto elettriche nei Demo Ride del 24 e 25 marzo

Zero Motorcycles invita tutti gli appassionati a scoprire la mobilità elettrica nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 marzo con il National Dealer Demo Weekend.

Questa iniziativa, dedicata agli appassionati del brand californiano o semplicemente a chi ha intenzione di avvicinarsi al mondo delle due ruote elettriche per la prima volta.

Toccherà diverse città italiane distribuite sull’intero territorio nazionale e diventerà un appuntamento destinato a ripetersi nei prossimi mesi.

Zero Motorcycles: il Demo Ride di fine marzo

Durante le due giornate verrà offerta al pubblico la possibilità di testare uno dei nuovi ed emozionanti modelli 2023 della casa californiana con l’obiettivo di avvicinare sempre più motociclisti al mondo dell’elettrico.

“Zero Motorcycles è entusiasta di poter invitare i motociclisti italiani a provare i nuovi modelli della gamma”, sostiene Luca Conti, Regional Marketing and Sales Specialist Italia di Zero Motorcycles.

“il National Dealer Demo Weekend rappresenta un’occasione unica per scoprire le performance eccezionali dei modelli Zero e per fare un’esperienza di guida incredibile ed emozionante.

Salire in sella a una moto elettrica rappresenta il primo passo per avvicinarsi a un modello di mobilità attuale, a emissioni zero e soprattutto molto divertente” conclude Conti.

Come partecipare e quali sono i principali concessionari coinvolti

Per prenotare il proprio demo ride e assicurarsi una adrenalinica esperienza di guida, sarà sufficiente visitare la sezione eventi del sito Zero Motorcycles https://www.zeromotorcycles.com/it-it/events-home e trovare il dealer più vicino.

Energeko – Roma (RM)
F.lli Palomba Srl – Perugia (PG)
Sirio Srl – San Benedetto del Tronto (AP)
Square 42 – Coriano (RN)
E-Motion – Pistoia (PT)
EcoZero – Cadoneghe (PD)
EcoZero – Bussolengo (VR)
Motorgreen – Rivoli (TO)
Motauto – Messina (ME)

Ultime notizie su Zero Motorcyles

Tutto su Zero Motorcyles →