Home Ducati Communication System V3 by Cardo

Ducati Communication System V3 by Cardo

Ducati Communication System V3 by Cardo è il nuovo dispositivo intercom Bluetooth performante, ricco di funzioni e con una lunga autonomia

Ducati Communication System V3 by Cardo è il nuovo dispositivo intercom che offre agli appassionati le tecnologie di comunicazione più innovative – come la connettività Dynamic Mesh Communication (DMC) – senza rinunciare all’inconfondibile rosso Ducati.

Ducati Communication System V3 by Cardo

La silhouette affusolata e priva di antenne rende questo intercom aerodinamico, migliorando comfort, silenziosità e resa estetica, e il supporto magnetico per l’aggancio al casco ne semplifica il montaggio.

L’intercom Ducati Communication System V3 è stato studiato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza dover distogliere l’attenzione dalla guida.

È dotato del sistema Dynamic Mesh Communication, che garantisce stabilità di performance e permette di collegarsi ad un gruppo che può includere fino a 15 motociclisti in un raggio di 1,6 km. Può inoltre connettersi a qualsiasi dispositivo Bluetooth gestendo le funzioni con comandi vocali, con passaggio automatico tra interfono e telefono.

Autonomia, disponibilità e prezzo

La collaudata connettività Mesh di Cardo consente al dispositivo di lasciare e ricongiungersi al gruppo automaticamente, senza complicate procedure da effettuare quando le condizioni del traffico o un cambio di percorso imprevisto portano ad allontanarsi dagli amici.

L’elevata autonomia (13 ore con la ricarica completa da due ore) lo rende estremamente pratico. In caso di necessità, con una ricarica rapida di soli 20 minuti, si ottengono già due ore di autonomia. Gli aggiornamenti software sono possibili tramite cavo USB o tramite app Cardo Connect.

Il nuovo Ducati Communication System V3 by Cardo è già disponibile presso la rete ufficiale Ducati e sarà presto disponibile sul sito Shop.Ducati.com.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →