Zero Motorcycles, due nuove promozioni

Zero Motorcycles mette in campo due offerte finanziarie per rendere più accessibili i propri veicoli a zero emissioni

Zero Motorcycles lancia nuove promozioni sulla propria gamma di moto elettriche. Si tratta di nuove soluzioni finanziarie messe in campo in collaborazione con Agos in grado di accendere l’interesse verso i veicoli a zero emissioni, rendendoli sempre più accessibili.

Zero Motorcycles: le due promozioni

Si parte da due importanti iniziative che si propongono di facilitare l’acquisto di un modello Zero a chi ha deciso di abbracciare il futuro scegliendo l’e-mobility.

La prima promozione consiste nel valore futuro garantito, la seconda nella possibilità di finanziare a interessi zero l’acquisto di una moto Zero Motorcycles.

Valore futuro garantito

Con valore futuro garantito al termine del primo periodo di rimborso rateale, il Cliente potrà decidere se cambiare la moto con un nuovo modello Zero, restituirla, oppure tenerla, pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo, che corrisponde a un valore minimo garantito.

Ossia, al termine del programma si potrà: restituire la moto acquistandone un’altra con un nuovo finanziamento; mantenere la proprietà della moto pagando la maxi rata finale o rifinanziandola; oppure restituire la moto senza pagare rate aggiuntive e chiudendo così il contratto.

Finanziamento a tasso zero

Fino al 31 dicembre è stata rinnovata (TAN 0% TAEG max 3,11%) con prima rata dopo 30 giorni collaborazione con AGOS, per incentivare in Italia l’acquisto di un modello elettrico della casa californiana.

Il favorevole piano di finanziamento coinvolge tutta la gamma dei modelli Zero, comprese le rivoluzionarieSR/Se SR/F, le moto di punta del brand di Santa Cruz dalle incredibili prestazioni.

Tutte le informazioni sulla gamma Zero e sulla campagna a interessi zero sono disponibili alla pagina web https://www.zeromotorcycles.com/it-it/finanziamento e presso la rete italiana dei dealer ufficiali Zero Motorcycles.

Ultime notizie su Zero Motorcyles

Tutto su Zero Motorcyles →