Yamaha FZ-S FI V4: debuttano due nuove colorazioni [FOTO]
Dark Matte Blue e Matte Black si aggiungono alla palette colori della moto
Yamaha ha lanciato sul mercato indiano la versione aggiornata della sua Yamaha FZ-S FI V4, presentando due nuove colorazioni per deliziare gli appassionati: Dark Matte Blue e Matte Black. La nuova versione della FZ-S FI V4 è ora disponibile ad un prezzo di 1.28.900 RS (1473 €).
L’introduzione di questi due nuovi colori, secondo il costruttore nipponico, è una mossa strategica per stimolare le vendite in vista della stagione festiva in India. “Questi nuovi colori per la FZ-S FI V4 mirano ad offrire ai clienti un’esperienza personalizzata, introducendo sempre più appassionati nel dinamico universo di FZ”, ha dichiarato Yamaha all’interno di una nota ufficiale.
Dispone di un monocilindrico da 12,4 CV
E per chi desidera ulteriori opzioni, la Yamaha FZ-S FI V4 Deluxe offre anche tonalità come Metallic Grey, Majesty Red e Metallic Black. Ma andando oltre l’estetica, la moto è dotata di un motore monocilindrico da 149cc, capace di erogare 12,4 CV di potenza a 7250 g/min e una coppia massima di 13,3 Nm a 5500 g/min.
Non solo performance, ma anche tecnologia e sicurezza: il modello vanta un sistema di controllo della trazione (TCS), un ABS monochannel sul freno anteriore, un freno a disco posteriore, un pannello strumenti LCD multifunzione, dei fari a LED, un parafango posteriore avvolgente, una protezione inferiore per il motore e l’app Bluetooth Y-Connect che offre una serie di funzionalità utili per l’utente.