Home Yamaha Booster: la gamma si amplia con due nuovi modelli elettrici [FOTO]

Yamaha Booster: la gamma si amplia con due nuovi modelli elettrici [FOTO]

S-Pedelec Booster ed eBike Booster Easy sono le ultime due novità

Yamaha ha deciso di ampliare la sua gamma Urban Mobility – leader nel segmento – con il lancio di due nuovi modelli 100% elettrici chiamati Yamaha S-Pedelec Booster e Yamaha eBike Booster Easy.

Saranno entrambi disponibili a partire da quest’estate, portando uno stile contemporaneo, tanta tecnologia all’avanguardia, zero emissioni, semplicità e connettività. I modelli della serie Booster sono i successori spirituali degli originali scooter Yamaha ed MKB con grossi pneumatici che sono stati molto apprezzati dagli adolescenti europei cresciuti negli anni ‘80 e ‘90.

Yamaha eBike Booster Easy e S-Pedelec Booster

Le principali caratteristiche

L’S-Pedelec Booster vanta un telaio in alluminio, un motore leggero a coppia elevata, cinque diverse modalità di corsa, degli pneumatici ad alta trazione e una velocità massima di pedalata assistita di 45 km/h.

La eBike Booster Easy, invece, dispone di un motore estremamente fluido, raggiunge una velocità massima di 25 km/h e assicura un’autonomia fino a 120 km con una singola ricarica. È il mezzo perfetto per muoversi liberamente sia dentro che fuori città.

Yamaha eBike Booster Easy e S-Pedelec Booster

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →