Yamaha al Motor Bike Expo 2023

Yamaha sarà presente al Motor Bike Expo 2023 con tutta la rinnovata gamma moto e scooter. Comprese le ebike e la linea di abbigliamento

Yamaha annuncia la sua presenza al Motor Bike Expo 2023 in programma a Veronafiere dal 27 al 29 gennaio. Il brand giapponese punta su tutta la sua rinnovata gamma moto, a partire dalle Sport Tourer di grande successo come la Tracer 9GT+ (che debutta con il sistema del cruise control adattivo) e la Tracer 7 e 7 GT, senza dimenticare la Niken GT.

Yamaha al Motor Bike Expo 2023

Gli amanti delle Hyper Naked avranno a disposizione tutte le protagoniste della famiglia MT, in particolare le MT-07 e MT-125 arricchite con specifiche tecniche elevate che però non incidono sul DNA e sulla filosofia che accompagna queste moto fin dagli esordi.

Non mancherà l’iconica MT-09, anche in versione SP. Non mancheranno le classiche della famiglia Sport Heritage, le XSR, così come ci sarà spazio anche per la gamma Ténéré.

Chiuderanno il cerchio le sportive di Casa Yamaha, le R-Series. In particolare la R125 m.y. 2023 con tecnologia da competizione, telaio Deltabox, pinza freno radiale e nuovo design della carrozzeria e tante altre novità. Per creare la moto perfettamente aderente al pilota e al suo stile di guida, le versioni R1 ed R6 GYTR.

Per insistere sulle emozioni, dopo tante gare viste sul divano, sarà possibile ammirare le moto di Fabio Quartararo e Toprak Razgatlıoğlu.

Gamma scooter ed ebike

In mostra anche i leggendari scooter sportivi che fanno risiedere il proprio successo nella capacità di continuare ad evolversi. L’XMAX 300 Tech Max è nuovo sia nella forma sia nel contenuto: oltre all’aspetto estetico ancora più dinamico, è equipaggiato con un cruscotto importante.

La strumentazione presenta un nuovissimo schermo TFT di infotainment a colori da 4,2 pollici. Senza carburante, ma con le stesse caratteristiche di affidabilità e qualità tipiche di Yamaha, saranno presenti anche Neo’s e i primi tre modelli di eBike protagonisti del primo step del programma Switch On: Wabash, Crosscore, Moro 07 e il prototipo B01.

Il pubblico avrà anche la possibilità di acquistare i capi di abbigliamento delle nuove collezioni Yamaha, dedicate sia a chi ama vestire casual sia a chi invece preferisce la sportività realizzata con materiali di qualità.

MBE sarà anche l’occasione sia per suggellare la partnership con l’azienda di caschi Airoh – siglata alla fine del 2022 – e che vedrà i prodotti dei due brand per la prima volta insieme davanti al pubblico; sia per raccontare il rinnovo della collaborazione con Formaboots, il marchio di innovativi stivali da moto, partita nel 2022.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →