Yamaha a Ottobiano per l’anteprima italiana della gamma YZ 2022 e dei mezzi ATV: programma e prenotazioni

Yamaha sceglie il circuito di Ottobiano per consentire agli appassionati di testare la nuova gamma YZ 2022 e i mezzi ATV.

Sul circuito di Ottobiano, il 16 e 17 ottobre, sarà possibile possibile testare in anteprima la gamma Yamaha YZ 2022 e i mezzi ATV, in occasione del programma MX Pro Tour.

Gamma Off-road Competition 2022

Sarà l’ambiente perfetto per mettere alla prova le nuove YZ250F, YZ450F, YZ125 e YZ250 della gamma Off-road Competition 2022. Per partecipare è necessario prenotare attraverso il sito Yamaha.

Le prove sono rivolte a tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP, muniti di abbigliamento tecnico completo, protezioni, stivali e casco. Per i minorenni è richiesta la presenza dei genitori esercenti potestà genitoriale.

Gamma ATV e Side By Side Yamaha

Nel weekend di Ottobiano, ci sarà spazio, per la prima volta, anche per la gamma ATV e Side By Side Yamaha: RMAX 2, Grizzly 700, Kodiak 450 EPS, Kodiak 700, Viking, UMX, YFZ450R, YFM90R.

È sempre necessaria la prenotazione ed è obbligatorio portare con sé il casco personale e un abbigliamento consono all’experience (non verranno ammessi capi che lasciano scoperta la pelle come t-shirt o pantaloncini). Ecco il link per le iscrizioni.

40 anni di PW50

Inoltre, per i più piccoli, sarà possibile salire in sella al PW50, grazie al supporto della Junior Motor School, per celebrare i 40 anni di una delle mini-moto più famose e amate al mondo.

La registrazione può essere effettuata sul posto, eventuali protezioni e caschi saranno forniti dall’organizzazione. Sono ammessi solo bambini dai 6 anni in su.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →