Tucano Urbano: gli accessori “freschi” per combattere il caldo

Tucano Urbano presenta una serie di accessori utili a combattere l’ondata di caldo estiva: ecco i più interessanti.

L’estate 2021 si è presentata in maniera prepotente, con un’ondata di caldo che solitamente ci si aspetta nel mese di agosto. Tucano Urbano, non si è fatto trovare impreparato: per l’occasione, è pronto a “vestire” anche i motociclisti più accaldati con la collezione estiva.

Cool-Fresh, il coprisella

Cool-Fresh è un ingegnoso coprisella in rete Aero 3D ad alto spessore (2 cm) che non ha bisogno di grandi presentazioni, visto il nome. L’accessorio crea un’intercapedine d’aria in grado di rendere la seduta più fresca e più comoda.

Quattro i modelli disponibili: per moto (34,90 euro), per scooter (34,90 euro), per sella lunga biposto (39,99 euro) e per passeggero (34,90 euro).

El’Fresh, il casco ventilato

Per mantenere anche la testa fresca, Tucano Urbano propone El’Fresh (95,90 euro), il casco ventilato, colorato e chic. El’Fresh adotta un sistema di ventilazione Dynamic Flow: le prese d’aria sulla calotta, protette da una rete metallica, convogliano il massimo flusso d’aria verso l’interno del casco attraverso i fori e le canalizzazioni presenti nell’EPS.

L’interno termoformato permette, attraverso spessori differenziati, di garantire la miglior circolazione dell’aria e la costante dissipazione di calore e umidità, con un risultato di massima freschezza.

EL’Fresh, dunque, torna nella collezione estiva, dopo il successo della scorsa estate, con due nuovi colori: giallo limone ad alta visibilità opaco e arancio, anch’esso opaco.

Panama e papi: i sottocasco freschi

A rendere più fresco e igienico il casco, ci pensa Panama (14,90 euro), il sottocasco in fibra naturale di vimini. Si tratta di una degli oggetti più apprezzati e collaudati della collezione estiva.

Per chi preferisce il classico cotone, c’è l’interno casco Papi (19,90 euro). Sempre aderente alla calotta, grazie al supporto interno modellabile, è venduto in confezione da due, così da avere il ricambio quando lo si mette a lavare.

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →