Tribuna Suzuki a Misano: info e prenotazioni

La Tribuna Suzuki si prepara ad accogliere a Misano, il 4 settembre, gli appassionati della MotoGP

Tutti gli appassionati della Casa giapponese sono invitati alla Tribuna Suzuki in occasione dell’appuntamento di Misano della MotoGP 2022 in programma il prossimo 4 settembre. Con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, i fan Suzuki potranno vivere nuovamente la tribuna colorata di blu all’insegna della passione per le due ruote.

Tribuna Suzuki a Misano in prossimità del Carro

La Casa di Hamamatsu riserva per il weekend di gara un’ampia porzione della Tribuna D situata in prossimità del Carro. E propone in vendita i biglietti a prezzo agevolato, comprensivo di kit di abbigliamento, composto da t-shirt e cappellino, oltre che servizi esclusivi quali parcheggio riservato moto/auto e accesso all’area lounge riservata ai soli tifosi Suzuki. L’evento rappresenta una grande opportunità per ammirare da vicino i campioni del Motomondiale e per supportare i piloti ufficiali Suzuki, Alex Rins e Joan Mir. E sarà l’occasione per ringraziare loro e tutto il Team Suzuki Ecstar per il lavoro svolto in questi anni e per aver riportato nel 2020 il marchio Suzuki sul tetto del mondo.

Vip Pack

Chi acquisterà i biglietti per il prossimo Gran Premio di Misano attraverso la rete Suzuki godrà di un trattamento privilegiato e di una posizione ottimale. Dalla Tribuna scelta da Suzuki, dotata di maxischermo, si vedrà la parte più tecnica della pista, spesso teatro di sorpassi mozzafiato e duelli avvincenti. Incluso nel biglietto Suzuki in Tribuna D si ha diritto a un VIP Pack, che comprende: parcheggio moto/auto riservato; accesso all’esclusiva area lounge Suzuki, allestita ai piedi della tribuna D e ideale per rilassarsi e rifocillarsi tra una gara e l’altra; kit d’abbigliamento comprendente t-shirt e cappellino con grafica dedicata all’evento stesso.

Tribuna Suzuki a Misano, quanto costa?

L’ingresso per il solo giorno di domenica 4 settembre ha un costo di 150 euro, mentre l’abbonamento di due giorni, valido anche per assistere alle prove di sabato 3 settembre, è proposto al prezzo di 180 euro. Sono inoltre disponibili i biglietti ridotti, riservati ai giovani fino ai 12 anni d’età (nati fino al 31 dicembre 2010), che dovranno essere accompagnati da un adulto pagante. In questo caso i prezzi sono di 15 euro per la sola domenica e di 20 euro per entrambe le giornate. Chi opterà per la formula weekend comprando i biglietti con validità di due giorni, avrà anche l’opportunità straordinaria di incontrare i due piloti ufficiali Suzuki per una sessione autografi dedicata (salvo restrizioni che dovessero subentrare per tale data).

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →