Stylmartin: nuove scarpe e stivali per il 2021

Ecco le novità della collezione calzature del 2021. Dalle scarpe tecniche agli stivali per l’off-road

Il marchio Stylmartin lancia sul mercato nuovi prodotti della collezione abbigliamento 2021. Si tratta di quattro tipi diversi di calzature tecniche per motociclisti, che vanno dalla scarpa fino allo stivale off-road. Andiamo a scoprirle insieme.

Sneakers Matt

Si chiama Matt la nuova scarpa tecnica sorella del modello Colorado. Questa novità prende il nome dalla finitura opaca della tomaia, realizzata interamente in pelle pieno fiore idrorepellente nera. Dello stesso colore anche la suola in gomma e i lacci, arricchiti da dettagli argento reflex, presenti anche sull’inserto posteriore. Non mancano protezioni malleoli interne in PU e protezione in zona cambio in pelle. Viene proposta al prezzo i 169 euro nelle taglie dalla 36 alla 47.

Stivale Navajo

Tra le novità si fa notare uno stivale ispirato al modello Impact, pensato per chi ama viaggiare in modo avventuroso. Supporta bene il piede sui percorsi off-road e risulta comodo, e anche elegante, nelle lunghe cavalcate su asfalto. Realizzato in pelle pieno fiore nera idrorepellente, questo stivale punta sull’aspetto estetico (elettrizzante, caratterizzato da dettagli in rosso brillante e un originale effetto diamante), sul mix dei materiali e sulla calzata, confortevole anche dopo ore di viaggio grazie al sottopiede anatomico, la presa d’aria frontale e la suola in gomma antiscivolo, dotata di battistrada personalizzato e autopulente. La protezione conta su caratteristiche di ottimo livello; pratica e sicura appare la chiusura, composta di 3 leve regolabili a sgancio rapido. Costa 259 euro ed è disponibile nelle taglie dalla 38 alla 47.

Stivale touring Legend EVO wp

Stylmartin propone due rivisitazioni del modello Legend, che coniugano linee retrò alla celebre tecnologia Vibram della suola. I loro nomi sono Legend EVO, stivale alto, e Legend MID, stivaletto, entrambi waterproof. Viaggiatori a parte, Le due nuove Legend troveranno anche l’attenzione dei possessori delle ormai moltissime moto “new classic” in circolazione. Lo stivale è realizzato interamente in pelle pieno fiore nera, impreziosita da un effetto oleato che gli dona un aspetto “vissuto”. La sicurezza in sella è garantita dalle protezioni interne per malleoli in PU e in zona cambio e dalla presenza di una suola Vibram personalizzata, garante di qualità ed elevate performance. Pratica la chiusura con zip laterale nascosta, affiancata da cinturini regolabili con fibbie metalliche, ulteriori dettagli di stile. Il prezzo è di 229 per il MID e di 249 euro per l’EVO. Le taglie disponibili vanno dalla 39 alla 47.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Abbigliamento

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento →