Home Regina 520, la prima catena senza manutenzione

Regina 520, la prima catena senza manutenzione

Regina 520, della gamma Z-Ring High Performance Endurance (HPE), ha uno speciale rivestimento. E non necessita di manutenzione

Regina 520. Si chiama così la nuova catena 100% made in Italy della gamma Z-Ring High Performance Endurance (HPE), prima catena al mondo che non necessita di manutenzione.

A due anni dal lancio dell’applicazione 525 per motociclette con motorizzazione di grandi cubature, la storica azienda di Cernusco Lombardone (LC) arriva così sul mercato con un prodotto dedicato alle due ruote di media cilindrata.

Disponibile già dal prossimo novembre, la nuova catena di Regina HPE 520 conserva tutte le caratteristiche uniche e di successo della sorella più grande.

Regina 520: rivestimento Tetrahedral Amorphous Carbon

Tra le più importanti spicca il rivestimento Tetrahedral Amorphous Carbon (ta-C) sviluppato dai tecnici Regina e applicato sulle superfici delle bussole e dei rulli della catena, che garantisce resistenza, scorrevolezza e, soprattutto, permette di eliminare la ri-lubrificazione periodica effettuata dal motociclista ogni 500 km.

Una particolarità esclusiva che, oltre ad aumentarne l’efficienza e la durata, minimizza l’impatto ambientale prodotto degli schizzi di lubrificante durante la marcia.

Riduzione dei costi di produzione

Infine, grazie agli importanti volumi produttivi raggiunti negli ultimi anni dalla catena HPE 525, Regina è riuscita a sviluppare economie di scala che hanno permesso all’azienda di Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco, di ridurre i costi di produzione di queste catene.

“Un vantaggio competitivo che – ha sottolineato Paolo Garbagnati, amministratore delegato di Regina – abbiamo voluto condividere con il mercato, rendendo l’intera gamma HPE decisamente più accessibile a tutti gli utenti ed appassionati attraverso la riduzione dei prezzi di vendita, nonostante il difficile periodo caratterizzato dalla continua crescita dei costi energetici e di quelli delle materie prime”.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →