You Rent, la formula di noleggio a breve termine di Yamaha si aggiorna

Il cliente può fare da oggi tutto online, dalla scelta del veicolo al pagamento del servizio

Il noleggio a breve termine di Yamaha fa un upgrade importante, semplificando le procedure. Da oggi, infatti, “You Rent” permette al cliente di fare tutto on-line, dalla scelta del veicolo al pagamento. Il servizio da booking system, dunque, diventa payment system. E all’interno della formula You Rent – realtà che oggi conta su 30 Rent Point in tutta Italia – sono racchiusi tutti i costi di gestione del mezzo inclusa l’assicurazione.

Essere in linea con le nuove richieste di mercato

“Yamaha si propone come vero e proprio fornitore di mobilità. Andiamo incontro, e quando possibile anticipiamo, le esigenze dei clienti finali. Questo vuol dire investire nel processo di innovazione per essere in linea con le nuove richieste di mercato, che cambia prospettiva: dalla proprietà all’utilizzo, sperimentando nuove formule di mobilità “on demand”, come lo sharing e il noleggio. Nell’ultimo biennio si è accentuata ancora di più la necessità di trovare mezzi di mobilità alternativi, per questo abbiamo potenziato la possibilità di accedere a un processo pay-per-use” spiega Andrea Colombi, country Manager di Yamaha in Italia.

Dall’utile al dilettevole

You Rent si inserisce all’interno della filosofia di You, il programma di servizi ed experience creato da Yamaha per seguire e supportare i clienti in tutte le loro diverse esigenze, e per coinvolgerli in una forte e duratura relazione con il Marchio. Questo tipo di noleggio a breve termine appaga sia la necessità che la passione, infatti può essere utile tanto per la mobilità quotidiana, con un veicolo che sostituisce il taxi; quanto per soddisfare quella voglia di salire in sella a un mezzo Yamaha per un weekend su due o tre ruote.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →