Louis Moto presenta Rekurv: la linea di abbigliamento dedicata ai giovani motociclisti

Vestibilità sportiva, qualità, lavorazione robusta e funzionalità: Louis Moto presenta la linea di abbigliamento Rekurv.

Louis Moto lancia il nuovo marchio di abbigliamento Rekurv. Disponibile esclusivamente sul sito louis-moto.it, il marchio è rivolto ai motociclisti più giovani.

Vestibilità sportiva, alta qualità, lavorazione robusta e dotazione finalizzata alla funzionalità. Rekurv incarna lo spirito dinamico e pragmatico del motociclismo.

Rekurv C-11-01: giacca tuta in pelle

La giacca Rekurv C-11.01 è un mix di pelle bovina e materiali elastici, utili a rendere la giacca perfettamente aderente al corpo, accompagnando i movimenti.

Le perforazioni sulla parte anteriore e posteriore garantiscono una perfetta circolazione dell’aria. Rekurv C-11.01 è disponibile in 3 colori e 8 taglie, dalla dalla 44 alla 58, al prezzo di 249,99 euro.

Rekurv E-21-01: giacca in tessuto donna

La giacca in tessuto è ultra pratica, particolarmente leggera e ventilata. Perfetta la traspirabilità e la resistenza alle intemperie, mentre grazie alla fodera in laminato in 2 strati, rimovibile, resiste anche alle basse temperature.

Rekurv E-21.01 è disponibile in 3 colori, 7 taglie, dalla 34 alla 46, al prezzo di 249,99 euro.

Rekurv C-13.02: guanti

I guanti Rekurv C-13-02 sono un mix di pelle di capra, inserti elastici e protezioni in carbonio. L’utilizzo dei guanti è prettamente sportivo.

Sono disponibili in 4 colorei e 6 taglie, dalla XS alla XXL, al prezzo di 59,99 euro.

Rekurv C-14.03: stivali

Il modelli C-14.03 è uno stivale basso, molto di tendenza nell’ultimo periodo. È un misto microfibra/tessuto con allacciatura e cinturino in velcro e vanta sia comodità che grande protezione.

Lo stivale è disponibile in 12 taglie, dalla 36 alla 48, al prezzo di 99,99 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento →