Kawasaki Z900: due nuovi scarichi da HP Corse

HP Corse presenta due nuovi scarichi dedicati alla Kawasaki Z900 MY 2020, 2021 e 2022: ecco Hydroform Short R e Evoxstreme.

Nuove grafiche, elettronica ancora più ricca, strumentazione TFT a colori che consente il collegamento alla moto tramite Bluetooth e due diverse versioni, da 125 cv e da 95, dedicata a chi è in possesso della patente A2.

Oggi, la nuova Kawasaki Z900 può anche essere equipaggiata con gli scarichi di HP Corse: Hydroform Short R e Evoxstreme (disponibili sia Euro 4 che Euro 5), possono essere montati su Z900 MY 2020, MY 2021 e MY 2022.

Hydroform Short R

Lo scarico nasce da un fluido portato a pressioni elevatissime per ottenere forme sinuose, geometrie variabili non ottenibili con altri sistemi a deformazione plastica.

Vanta spessori della lamiera ridottissimi, peso record (1.140 gr senza DBK e raccordo), è omologato sia Euro 4 che Euro 5 ed ha un involucro realizzato in acciaio inox speciale con finitura satinata o ceramizzata nera. Il fondello presenta una griglia metallica che conferisce un aspetto ancora più aggressivo.

Evoxstreme

Evoxtreme regala alla coda della Z900 un look forte e aggressivo. Lo scarico ha un profilo racing e un design pulito, con il corpo del silenziatore di forma irregolare, rastremata verso il raccordo.

Il fondello realizzato in carbonio è la parte estetica più affascinante, il raccordo è slip-on, mentre il logo è inciso al laser. Exoxstreme è disponibile in due versioni: titanio e acciaio nero.

Riesce a fornire coppia e prestazioni esaltanti alla naked di Akashi, soprattutto ai bassi e medi regimi, garantendo anche agilità, grazie al peso ridotto rispetto allo scarico di serie. Come l’Hydroform, è omologato sia Euro 4 che Euro 5.

Prezzi

I due scarichi sono in vendita sul sito hpcorse.com o presso i concessionari HP Corse. I prezzi sono i seguenti:

  • Evoxtreme 260 mm Titanio 565 euro (+ IVA)
  • Evoxtreme 260 mm Acciaio Black 500 euro (+ IVA)
  • Hydroform Short R Acciaio Black 525 euro (+ IVA)
  • Hydroform Short R Acciaio Satin 470 euro (+ IVA)

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →