Home Husqvarna sarà presente all’evento EICMA 2023 con la sua gamma

Husqvarna sarà presente all’evento EICMA 2023 con la sua gamma

Il brand svedese festeggia quest’anno 120 anni di storia

Husqvarna Motorcycles ha confermato che sarà presente ad EICMA 2023 con le sue più recenti novità. L’esposizione internazionale delle due ruote si svolgerà presso il polo fieristico di Rho-Pero a Milano dal 7 al 12 novembre.

Il marchio svedese festeggerà quest’anno i suoi 120 anni di storia e presenterà al pubblico la sua ricca gamma, caratterizzata da un design essenziale, una cura maniacale dei particolari e delle prestazioni di alto livello.

Presso lo stand di EICMA 2023, i visitatori potranno toccare con mano le novità 2024 Enduro e Motocross, la gamma Vitpilen e Svartpilen, le iconiche Norden 901 e 901 Expedition e le 701 Enduro e Supermoto.

Le dichiarazioni di Daniele Giacometti

Daniele Giacometti, responsabile vendite di Husqvarna Motorcycles Italia, ha detto: “Invitiamo i nostri Concessionari Ufficiali, gli operatori del settore, gli appassionati di Husqvarna Motorcycles e in generale gli amanti del motociclismo a unirsi a noi al prossimo Salone, per ammirare tutte le novità del nostro glorioso Marchio, condividere la nostra passione per l’eccellenza delle due ruote e celebrare i nostri grandi risultati, sia sportivi che commerciali”.

Ultime notizie su Husqvarna

Tutte le novità fuoristrada Husqvarna. tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Husqvarna →