Harley-Davidson, torna Sporty Meeting: appuntamento il 10 luglio

L’appuntamento riservato a tutti gli appassionati del marchio statunitense e in particolare della mitica Sportster

Tutti gli appassionati del marchio Harley-Davidson non possono non aggiungere in calendario una tappa importante. Dopo un anno di stop forzato, causa pandemia, torna Sporty Meeting, l’appuntamento di riferimento per tutti gli appassionati della mitica Sportster, come sempre organizzato da Duecilindri.

Sabato 10 luglio a Grazzano Visconti

La quinta edizione di Sporty Meeting si svolgerà sabato 10 luglio ancora una volta nella splendida cornice di Grazzano Visconti, in provincia di Piacenza. L’apertura dell’evento è alle 10.00 e l’ingresso è libero; dopo le premiazioni del primo pomeriggio, la chiusura sarà alle ore 18.00. Nell’area denominata Circle al centro della corte vecchia saranno esposte special, rarità e preparazioni di dealer, officine e collezionisti; non mancheranno gli stand dei Partner tecnici aderenti.

Tra gli altri Andreani Group International, Metzeler Tyres, Wild Hog Italy, 70’s Helmets, BS Exhaust, GiMi Creations, Westernbull, FG Racing, Jonich Wheels, Rombo di Tuono, 100%Carbon. Sporty Meeting 2021: sabato 10 luglio 2021 a Grazzano Visconti, frazione di Vigolzone (PC). Uscita Autostrade A1 e A21 Piacenza Sud.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →