Home Harley-Davidson, Francesco Vanni è il nuovo Managing Director

Harley-Davidson, Francesco Vanni è il nuovo Managing Director

Ha lavorato in Fiat, Alfa Romeo e Stellantis. La sua avventura inizia a giugno

Harley-Davidson annuncia la nomina Francesco Vanni come Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo, il quale inizierà la sua avventura a giugno. Già Country Manager Fiat e Alfa Romeo, Francesco ha ricoperto importanti ruoli di leadership in Fiat Chrysler e Stellantis. È stato After Sales Director, Marketing & Communication Director, Network Development Manager e Managing Director. Ha inoltre gestito ampie reti di concessionarie e ha lavorato in diversi paesi quali Italia, Svezia e Regno Unito. Laureato in Economia, oltre all’italiano, parla correntemente spagnolo e inglese.

A commento della nomina, Kolja Rebstock, Regional Vice President EMEA, dichiara: “Non vediamo l’ora che Francesco si unisca al team. Ha una fantastica esperienza commerciale maturata con diversi importanti marchi nel settore automotive. Italia, Spagna e Portogallo sono mercati prioritari per Harley-Davidson e so che Francesco darà un contributo significativo alla nostra crescita in questo importante periodo”.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →