Home Eleveit X-Legend: lo stivale accompagna Steve Holcombe verso il successo nell’enduro [VIDEO]

Eleveit X-Legend: lo stivale accompagna Steve Holcombe verso il successo nell’enduro [VIDEO]

Nel nuovo video compare il sette volte campione del mondo Steve Holcombe

Mentre ci avviciniamo alla fine dell’emozionante stagione di enduro, gli occhi di tutti sono puntati sul campionato italiano Assoluti d’Italia, che avrà luogo il secondo weekend di settembre. Il pilota Steve Holcombe si trova attualmente in testa alla classifica generale, pronto per un finale di stagione estremamente competitivo.

La vicenda si sposterà poi in Portogallo tra fine settembre e inizio ottobre, per il doppio round finale, dove sono in gioco due importanti titoli: quello della classe E2 e quello dell’ambita classe EnduroGP, il titolo più importante che corona il campione dei campioni. Anche in questa sfida, Steve Holcombe è protagonista indiscusso e leader provvisorio nelle classi E2 e EnduroGP.

Eleveit X-Legend Steve Holcombe

Eleveit dedica un video al suo stivale X-Legend

Eleveit è orgogliosa di svelare un nuovo video dedicato al suo stivale Eleveit X-Legend, in cui è protagonista Holcombe.

Nel video, il sette volte campione del mondo parla apertamente della sua carriera, della dedizione e dell’impegno che gli sono serviti per conquistare sette titoli mondiali nelle classi E2, E3 e EnduroGP. Rivela inoltre le sue impressioni sullo stivale X-Legend, che lo ha accompagnato in gara e sul podio di tutti i GP finora disputati quest’anno.

Il pilota 29enne ha elogiato l’altissimo standard degli stivali Eleveit X-Legend, sottolineando il comfort, la qualità tecnica e la sicurezza. Ha confermato che lo stivale ha superato le sue aspettative e ha espresso la sua intenzione di portare Eleveit e il suo X-Legend al culmine del successo. Ha inoltre ribadito la sua stima per l’azienda e per Ivo Zanatta, entrambi profondamente impegnati e appassionati di enduro.

Eleveit X-Legend Steve Holcombe

Le dichiarazioni di Ivo Zanatta

Dal canto suo, Zanatta – CEO di Eleveit – ha ammesso che l’inizio di questa stagione è stato elettrizzante. Ha seguito con entusiasmo ogni singola gara sia del Mondiale di Enduro che degli Assoluti d’Italia.

Il dirigente non ha mancato di elogiare Steve Holcombe per le sue straordinarie prestazioni dopo stagioni segnate da infortuni. Ha espresso la sua attesa per il gran finale, rivelando che Eleveit è onorata di contribuire al successo di Holcombe.

Il nuovo video pubblicato rappresenta un tributo alla stima e all’affetto di Eleveit per Holcombe. Zanatta crede fermamente che il pilota britannico abbia scelto il suo marchio perché riconosce l’integrità e l’expertise che lui stesso ha sempre dimostrato in questo sport. Ciò porta a pensare che ci sarà ancora molto da fare insieme e tanti traguardi da raggiungere.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →