Home Eleveit presenta il nuovo completo Mud Maxi con giacca e pantaloni [FOTO]

Eleveit presenta il nuovo completo Mud Maxi con giacca e pantaloni [FOTO]

Entrambi i capi sono stati realizzati puntando su prestazioni, comfort e sicurezza senza paragoni

Eleveit è un brand che plasma le sue collezioni con un’identità racing inconfondibile e un sapiente tocco di innovazione. L’esperienza pluriennale accumulata sui tracciati è ciò che rende i prodotti di questa azienda particolarmente distintivi e aderenti alle necessità di chi vive la moto con intensità e passione.

Un esempio è il nuovo completo Eleveit Mud Maxi: una combinazione di prestazioni, comfort e sicurezza senza paragoni. I punti chiave di questo capo sono le spalle e i gomiti, dove uno speciale tessuto spandex elastico assicura un’adattabilità perfetta, anche quando si indossano protezioni aggiuntive.

Eleveit nuovo completo Mud Maxi

La giacca

La Mud Maxi Jacket, con il suo stile sottile e audace, si rivela versatile per tutte le stagioni, grazie alla presenza di numerose prese d’aria a cerniera posizionate strategicamente su spalle, petto e schiena.

La nuova giacca si distingue per praticità, comfort e versatilità. È equipaggiata con maniche rimovibili, adatte sia per gli amanti dell’enduro classico che per coloro che preferiscono le maxi enduro. Presenta inoltre due ampie tasche con chiusura magnetica, due tasche con cerniera nella zona del petto e due ulteriori tasche posteriori, anch’esse con chiusura a cerniera.

La sicurezza e la praticità continuano anche nella chiusura della giacca Mud Maxi, che combina una cerniera, velcro e chiusure magnetiche, inclusa la zona del collo.

Eleveit nuovo completo Mud Maxi

I pantaloni

Il completo Mud Maxi di Eleveit non sarebbe tale senza i Mud Maxi Pants. Realizzati con lo stesso tessuto elastico ad alta tenacità della giacca, e dotati di una fodera a rete altamente traspirante, i nuovi pantaloni vantano un inserto in pelle Pieno Fiore nella parte interna della gamba per una protezione efficace contro graffi e abrasioni.

La parola d’ordine del completo Mud Maxi è comfort e sicurezza, tradotti in libertà di movimento e vestibilità impeccabile, grazie al tessuto spandex nella zona della schiena e delle ginocchia.

Perfettamente attrezzato per ogni condizione meteorologica, il pantalone Mud Maxi dispone di prese d’aria laterali e una chiusura regolabile con fascia in velcro, zip e bottone per una vestibilità ottimale.

Il completo Mud Maxi è disponibile in diverse combinazioni di colori (Rosso e Grigio, Nero e Grigio, Nero e Arancio, Nero e Giallo Fluo) e in una gamma di taglie che vanno dalla S alla XXXL. Per quanto riguarda il costo, la Mud Maxi Jacket è disponibile ad un prezzo di 259,90 € mentre i Mud Maxi Pants sono proposti a 189,90 €.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →