Ducati, nuovi accessori per la Multistrada V2

Ducati ha studiato un nuovo pacchetto di accessori per la Multistrada V2, per l’estetica ma anche per la funzionalità in viaggio

Ducati mette a disposizione dei propri clienti una nuova gamma di accessori progettati per la Multistrada V2. Parliamo della sorella minore della V4, ossia una moto ideale per godersi itinerari brevi e lunghi nel corso dell’estate e non solo.

Ducati, accessori per la Multistrada V2

Gli accessori simbolo del mondo touring sono sicuramente le valigie: il portapacchi posteriore in alluminio e le valigie rigide laterali sono elementi che vedono il perfetto connubio tra praticità e design. Senza dimenticare il cavalletto centrale e il parabrezza Gran Turismo con altezza e larghezza maggiorate rispettivamente di 35 e 20 mm.

Un altro accessorio importante, soprattutto per i lunghi viaggi, è il kit navigatore satellitare Ducati Zumo 396 con schermo da 4,3”. La sua interfaccia utente è intuitiva e facilmente utilizzabile anche con i guanti. Dispone di modulo Bluetooth® che consente di chiamare attraverso il telefono cellulare e di ascoltare musica proveniente dal lettore MP3 interno.

E include la mappa Europa 46 paesi precaricata con aggiornamenti gratis a vita e Wi-Fi® integrato per il download delle mappe senza l’uso di cavi.

Anche accessori per l’estetica

Per la Multistrada V2 la Casa di Borgo Panigale ha pensato non solo ad accessori che migliorino le caratteristiche touring, ma anche a proposte che ne impreziosiscano ulteriormente l’estetica. Tra queste rientrano il serbatoio liquido freno e il serbatoio liquido frizione, realizzati in collaborazione con Rizoma.

Proprio come gli specchietti retrovisori dal design molto ricercato. I faretti supplementari a led garantiscono invece grande luminosità per una miglior visione notturna. Poi ci sono la rete di protezione per radiatore acqua e quella per radiatore olio e anche il silenziatore con fondello in alluminio ricavato dal pieno e camicia in titanio prodotto da Termignoni

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →