Home Dainese e Momodesign: insieme per abbigliamento e accessori

Dainese e Momodesign: insieme per abbigliamento e accessori

L’accordo tra Dainese e Momodesign darà vita a nuove collezioni di abbigliamento, calzature, caschi e accessori dedicati all’utilizzo urbano e outdoor

Il gruppo Dainese annuncia una partnership con il marchio italiano Momodesign. La collaborazione prevede la creazione di una nuova gamma di abbigliamento, calzature, caschi e accessori dedicati alla mobilità urbana e all’outdoor.

Tutti elementi che uniranno competenze, tecnologie e materiali evoluti di Dainese allo stile distintivo e metropolitano contemporaneo di Momodesign. L’accordo per la licenza del brand Momodesign da parte del gruppo Dainese darà vita a nuove collezioni di abbigliamento, calzature, caschi e accessori dedicati all’utilizzo urbano e outdoor.

I prodotti, disegnati dal centro stile Momodesign, progettati e realizzati da Dainese, saranno disponibili presso i negozi Dainese in tutto il mondo, online e in punti vendita selezionati.

Dainese e Momodesign per l’utenza urbana

La partnership tra Dainese e Momodesign nasce per rivolgersi all’individuo urbano contemporaneo. Che vive la città ad alta intensità, con l’esigenza di spostarsi liberamente in moto, in bici, e attraverso i mezzi di micro-mobilità del futuro.

Un consumatore consapevole ed esigente, alla ricerca di un look casual adatto ad ogni contesto cittadino e outdoor. Con tecnologia e funzionalità integrate per affrontare con confidenza e stile ogni condizione.

L’Amministratore Delegato del gruppo Dainese, Cristiano Silei, ha commentato: “Dainese e Momodesign condividono un obiettivo comune: diffondere il design e la qualità italiana nel mondo, supportando le sfide della mobilità urbana moderna.

Accolgo con estremo entusiasmo la partnership con questo prestigioso marchio. E sono sicuro che i nostri brand, accomunati da valori condivisi, andranno ad arricchire ulteriormente la gamma offerta ai nostri clienti.”

Orgogliosi di questa collaborazione

Paolo Cattaneo, Amministratore Delegato di Momodesign ha aggiunto: “L’innovazione e lo stile sono da sempre alla base della strategia di Momodesign. Siamo orgogliosi di poter collaborare con Dainese. È una realtà leader a livello mondiale che saprà conferire ancora più valore alla nostra identità con un’evoluzione del brand a livello internazionale.

Ho sempre avuto una visione chiara del nostro marchio e del suo Dna unico: e ora questa collaborazione permetterà a Momodesign di esprimere tutto il suo potenziale. È una visione che si traduce in un’idea di futuro, dove la mobilità urbana sarà sempre più importante e i giovani i grandi protagonisti.

In un momento storico così particolare dove la mobilità urbana rappresenta un’opportunità di sviluppo e le aspettative del consumatore evolvono a un ritmo incessante, è fondamentale la collaborazione con Dainese. Che vanta una cultura dell’innovazione, della sperimentazione e della sicurezza.

Metteremo il 100% del nostro impegno in questo progetto, grazie alla competenza del nostro team e all’expertise del Centro Stile. Dainese e Momodesign: due aziende dalle profonde radici italiane che condividono un approccio culturale senza pari”.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →