CF-Moto 650GT, turismo sportivo a basso prezzo

Design moderno, due mappe, bicilindrico da 56 CV, valigie laterali, e un prezzo di 6.190 euro

Il marchio CF-Moto presenta la nuova 650GT, una Sport Tourer pensata per accontentare tutti i motociclisti che cercano una moto divertente, versatile ed economica con cui spostarsi quotidianamente per recarsi al lavoro e viaggiare nel tempo libero da soli o in coppia. Disponibile anche in versione depotenziata per patenti A2, la 650GT è già disponibile dai concessionari nel colore Nebula Black al prezzo di listino di 6.190 euro f.c completa di set borse laterali in alluminio.

Il profilo della 650GT è sinuoso e filante e le valigie con inserti in alluminio fornite di serie e i fari full LED si integrano perfettamente senza ledere l’equilibrio della motocicletta. La carrozzeria in colore Nebula Black si differenzia dagli altri veicoli CF-Moto in gamma grazie ai dettagli antracite opachi e alle grafiche azzurro/nere che donano un gusto sportivo di grande carattere. Il pacchetto viene completato dalle dotazioni fornite di serie: il parabrezza regolabile manualmente, la doppia presa USB situata sul lato sinistro del manubrio e il set di valigie. A spingerla ci pensa un bicilindrico 4 tempi Euro5 con distribuzione DOHC a 4 valvole, raffreddato ad acqua e con cilindrata di 649 cc, da 56,5 CV (41,5 kW) a 8.250 giri/min e 54,4 Nm a 7.000 giri/min, abbinato a un cambio a sei marce. Spinge la moto fino a 170 km/h di velocità massima, prevede due modalità di guida (Touring e Sport) e garantisce un’ottima autonomia grazie al serbatoio da 19 litri.

La ciclistica prevede un telaio in tubi d’acciaio alto resistenziale che dialoga con una forcella telescopica da 41 mm (con escursione di 130 mm) e con un mono posteriore regolabile nel precarico (con escursione di 43 mm). Il peso a secco è di 213 kg, mentre la sella è posizionata a 770 mm da terra. L’impianto frenante con sistema ABS a doppio canale si avvale di un doppio disco da 300 mm all’anteriore morsi da pinze a due pistoncini, mentre dietro troviamo un disco singolo da 240 mm e una pinza a un pistoncino. Completano il quadro cerchi in lega leggera da 17” che montano pneumatici Pirelli Angel GT rispettivamente da 120/70 ZR17 M/C all’ anteriore e 160/60 ZR17 M/C al posteriore.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →