Piaggio riparte: ecco le promozioni di Maggio 2020

In concomitanza con la riapertura dei suoi punti vendita, la casa di Pontendera offre nuove soluzioni per l'acquisto dei suoi scooter

Con l'apertura della Fase 2 dell'emergenza Coronavirus, che vedrà oggi tornare al lavoro oltre 4,5 milioni di italiani, Piaggio ha potuto finalmente riaprire i battenti dei suoi punti vendita e, contemporaneamente, ha deciso di lanciare una serie di nuove promozioni sulla sua gamma di scooter a ruota alta - ovvero i modelli Liberty, Medley e Beverly - oltre che su tutta la famiglia Vespa e sullo storico "3-ruote" MP3.

L'iniziativa riguarderà tutto il mese di Maggio e prevede dei vantaggi decisamente interessanti. Per quanto riguarda il Piaggio Liberty (da 50, 125 e 150 cc), tutte le declinazioni saranno offerte in via eccezionale con un finanziamento in "mini-rate" mensili da soli 29 Euro mentre il Piaggio Beverly sarà proposto a partire da 3.690 Euro nella versione 300 (820 Euro lo "sconto") e da 4.870 Euro nella versione 350 (quindi con 1.000 Euro di bonus promozionale). Il Piaggio Medley è invece acquistabile "a interessi zero" (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) ed è disponibile da 3.190 Euro con bauletto e parabrezza inclusi.

Per tutto il mese, i modelli della gamma Piaggio MP3 usufruiranno della speciale formula MP3 Ride Now, con soluzioni di finanziamento personalizzate - al termine delle quali è possibile restituire, sostituire o tenersi il veicolo saldando l’importo residuo - e inclusivo degli interventi di manutenzione programmata per 3 anni (o 20.000 km) e di un anno di estensione della garanzia.

Succosi sconti e speciali mini-rate a partire da 36 Euro sono invece sul piatto per chi sceglierà di accaparrarsi un nuova Vespa. Nel dettaglio, le versioni Primavera e Sprint 50 cc del mitologico scooter di Pontedera sono offerte con 300 Euro di bonus, vantaggio che sale a 500 Euro per le versioni 125 e 150 cc, mentre per la famiglia Vespa GTS 300 sono previsti ben 700 Euro di bonus. Il "top" dei vantaggi, pari a 1.000 Euro, è invece riservato alle più evolute versioni SuperSport e SuperTech.

Sulle Vespa di cilindrata superiore a 50 cc è inoltre possibile usufruire di uno speciale finanziamento "a interessi zero" (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica, oltre che di pratiche formule di finanziamento con mini rate mensili a partire da 36 Euro (per le varianti 50 cc) e da 69 Euro (oltre i 50 cc). Rimane comunque attiva la speciale formula Vespa Ride Now, con soluzioni di finanziamento personalizzate, interventi di manutenzione programmata per 3 anni e un anno in più di garanzia.

Maggiori informazioni su tutte le promozioni sopra elencate sono reperibili presso la rete di concessionarie ufficiali del Gruppo Piaggio e sui siti web ufficiali di Piaggio e Vespa.

  • shares
  • Mail