SIXS: sottocasco DBX KNT e calza Long Racing per un feeling al massimo

SIXS presenta il nuovo sottocasco DBX KNT e la calza Long Racing: il massimo della tecnologia al servizio del comfort del motociclista

Soluzioni Innovative per lo Sport. Questa l'acronimo di SIXS, il marchio pronto a soddisfare ogni esigenza del motociclista, ma non solo. Oggi, ad esempio, si parla di sottocasco e calza racing.

Sottocasco SIXS DBX KNT


Si chiama DBX KNT ed è il primo sottocasco completamente privo di cuciture, grazie all'impiego di tecnologie produttive che lo rendono confortevole, leggero, traspirante e termoregolante. Sulla porzione che copre bocca e naso è presente una membrana traforata che riduce il fastidioso appannamento degli occhiali.

È disponibile in taglia unica e colore unico (nero) ed è realizzato con un 11% di elastane, in modo che si adatti più facilmente al volto. Il prezzo di vendita è di 34,90 euro.


Calza SIXS Long Racing


Massima sensibilità sulle pedane con la calza SIXS Long Racing: minimale, leggera e traspirante, ha una trama in micro-rete che aiuta a dissipare in fretta il calore, anche all'interno degli stivali da pista e non presenta le fastidiose cuciture. Nei punti di maggiore stress, sono collocate le spugne per migliorarne il comfort, mentre la tecnologia brevettata dalla stessa SIXS permette di avere un piede sempre asciutto. Il prezzo di vendita è di 18,90 euro.

La calza Long Racing è disponibile in tre taglie: I (36-39), II (40-43) e III (44-47). Due i colori disponibili: Rosso/Turchese – Grigio/Giallo Tour.

  • shares
  • Mail