Shark Evo-ES: il modulare elegante e performante

Evo-ES, appartenente alla gamma Discovery di Shark, si pone a metà fra la praticità del jet e la sicurezza dell'integrale, quindi, pensato anche per gli spostamenti giornalieri.

Che siano gite fuori porta o lunghi e avventurosi viaggi, il casco modulare Shark Evo-ES potrebbe essere il compagno ideale di ogni motociclista.

Soprannominato "l'essenziale", esteticamente risulta elegante e performante, grazie ad uno stile minimal e alle forme aerodinamiche. Il know-how di Shark si riconosce nel comfort e nella sicurezza offerta. Evo-ES, appartenente alla gamma Discovery di Shark, si pone a metà fra la praticità del jet e la sicurezza dell'integrale, quindi, pensato anche per gli spostamenti giornalieri.

La calotta è realizzata in resina termoplastica iniettata ed è disponibile in 2 taglie, la fibbia di chiusura è micrometrica e l'EPS interno è multi-densità, per adattarsi meglio alla forma del volto di ogni motociclista. Antigraffi e anti-appannamento la visiera, mentre il sistema brevettato “Auto-up / Auto-down” permette la risalita automatica della visiera quando si alza o si abbassa la mentoniera. Non manca la comoda visiera parasole.

All'interno troviamo il sistema Easyfit per chi indossa gli occhiali e il tessuto è smontabile e lavabile in lavatrice. Il sottogola magnetico e anti-rumore è a scomparsa ed è previsto uno slot per l'interfono. Tre gli ingressi d'aria e due gli estrattori per mantenere fresco l'interno della calotta.

  • shares
  • Mail