Home Internazionali d’Italia di Motocross 2020: prima tappa a Tim Gajser

Internazionali d’Italia di Motocross 2020: prima tappa a Tim Gajser

La prima tappa degli Internazionali d’Italia di Motocross va a Tim Gajser: lo sloveno ha dominato sia la MX1 che la Supercampione. Il prossimo appuntamento a Ottobiano, il 2 febbraio prossimo.

Dopo aver conquistato il Campionato Mondiale di Motocross, Tim Gajser non appare per niente sazio e, la pausa invernale, pare abbia anche giovato alla forma fisica dello sloveno, che esce vittorioso dal tracciato di Riola Sardo, prima tappa degli Internazionali d’Italia di Motocross.

Il pilota di Honda ha dominato la MX1, seguito da Mitch Evans, debuttante di categoria, e da Jeremy Seewer. Buon sesto posto per Ivo Monticelli. Gajser, poi si è imposto anche nella Supercampione, la classe dedicata a migliori delle categorie 250 e 450, davanti a Seewer e Arminas Jasikonis.

In MX2 la vittoria è andata a Jago Geerts su Yamaha, mentre la 125 ha visto trionfare Pietro Razzini su Husqvarna. Archiviata la prima tappa degli Internazionali d’Italia di Motocross, l’appuntamento con la seconda sarà domenica prossima, 2 febbraio 2020, sul circuito di Ottobiano, in provincia di Pavia.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →