Nuovi stivali moto Vanucci: comfort e funzionalità

Scopri i nuovi stivali moto Vanucci, che si prestano a vari usi, per soddisfare al meglio i bisogni dei biker moderni, attenti al comfort e alla sicurezza.

Tre nuovi stivali moto Vanucci fanno il debutto in società nel 2020. Per il nuovo anno, il marchio esclusivo di Louis Moto allarga il ventaglio di tentazioni, inserendo in catalogo i modelli VTB 22 Lady, VTB 9 e VTB 15.

Si tratta di calzature espressamente studiate per l'uso a due ruote e si offrono con una membrana performante, adatta alla specifica missione. Il prezzo li posiziona bene nel segmento di appartenenza, specie in considerazione dei contenuti. Ciò li rende competitivi e attraenti.

Attenti al comfort e alla sicurezza, i nuovi stivali moto Vanucci si declinano ai vari bisogni, per andare incontro alla variegata domanda che giunge dal mercato. Il fil rouge è il profilo qualitativo, frutto di un apprezzabile know-how. Scopriamo insieme i tre modelli.

Stivali Vanucci VTB 22 Lady



Pensate per il turismo, queste calzature usano una membrana SympaTex la cui reputazione è ben conosciuta. Il risultato è uno stivale impermeabile e traspirante che mantiene i piedi dei motociclisti asciutti e caldi, qualunque sia il tempo. La pelle di vitello pieno fiore e la fodera in tessuto offrono un grande comfort La dimensione dei polpacci è regolata con una chiusura in velcro. Sei le taglie disponibili: dalla 36 alla 41. Il prezzo tocca quota 179,99 euro.

Stivali Vanucci VTB 9



Sono dei modelli "Adventure" e coniugano al meglio le diverse variabili necessarie a farli spiccare in questo ambito: sono abbastanza forti per affrontare il fuoristrada, ma anche abbastanza flessibili per garantire un comfort eccellente durante le lunghe passeggiate in moto, permettono inoltre alcune escursioni a piedi. I Vanucci VTB 9 rispondono a tali esigenze grazie all'utilizzo di un'eccellente pelle nabuk oliata idrofobica. La membrana SympaTex garantisce impermeabilità e traspirabilità di alto livello. Sette le taglie disponibili: dalla 41 alla 47. Il prezzo tocca quota 219,99 euro.

Stivali Vanucci VTB 15 da touring



Queste calzature offrono il miglior rapporto qualità-prezzo nella gamma Vanucci. Gli stivali VTB 15, dotati della membrana Sympatex, offrono tutte le prestazioni che ci si aspetterebbe da un modello da turismo: impermeabili, traspiranti, comodi e facili da indossare, grazie a due cerniere, una da ogni lato. Tredici le taglie disponibili: dalla 37 alla 49. Il prezzo tocca quota 179,99 euro.

  • shares
  • Mail