Abbigliamento moto: nuovi jeans Vanucci Dyn

Nel catalogo di Louis Moto ci sono i nuovi jeans Vanucci Dyn: una soluzione hi-tech per vestire casual, ma in linea con le esigenze dell'azione a due ruote.

I jeans Vanucci Dyn, pensati per chi ama le moto, incorporano un tessuto Dyneema al 25%, resistente allo stappo e all'abrasione. Questo capo d'abbigliamento hi-tech, distribuito in esclusiva da Louis Moto, punta alla protezione del guidatore, migliorando le performance difensive rispetto al classico denim.

Inoltre, la superficie particolarmente liscia del Dyneema genera poco calore di attrito in caso di caduta, aggiungendo ulteriori note di sicurezza passiva al prodotto. Per avere un'idea delle qualità di questa fibra sintetica, basta dire che è utilizzata per calotte di caschi premium, linee di parapendio e attrezzature da arrampicata.

Sul piano visivo, i Vanucci Dyn non differiscono dai normali jeans, ma le loro doti ne fanno una soluzione di abbigliamento moto all'altezza della missione. Disponibili in versione maschile e femminile, hanno la capacità di dissimulare la presenza delle protezioni (Livello 2) per le ginocchia.

Scheda Vanucci Dyn Jeans


-Uomo: 8 taglie, dalla 30 alla 40
-Donna: 7 taglie, dalla 27 alla 33
-Prezzo: 229.99 euro
-4 tasche esterne (stile 5 tasche)
-Fodera interna permanente nel pannello frontale
-Protettori A-XOC rimovibili sulle ginocchia
-Ginocchiere con regolazione continua a velcro
-Cuciture di sicurezza a norma ISO 4916 nei punti di impatto
-Opzionale: Possibilità di aggiungere protettori per anche A-XOC
-Tessuto misto Dyneema/Denim
68% cotone, 25% polietilene, 5% poliammide, 2% elastam

  • shares
  • Mail