Home T.UR, le novità per il mondo adventure di Tucano Urbano per il 2020

T.UR, le novità per il mondo adventure di Tucano Urbano per il 2020

Il nuovo brand di Tucano Urbano torna ad EICMA con le novità per la prossima stagione, dedicate a chi non vede l’ora di togliersi gli abiti formali per lasciare spazio allo spirito d’avventura

La nuova linea adventure di Tucano Urbano, T.UR, si rinnova per il 2020. Ad EICMA 2019 sono state presentate la nuova giacca J-ZERO e il nuovo pantalone P-ZERO, un completo progettato per viaggiare nei climi più rigidi abbinando comfort termico ad uno stile sofisticato e distintivo, che richiama nostalgicamente il mondo dei rally. A completare l’equipaggiamento invernale ci pensano i guanti G-ZERO e G-FOUR, insieme a due nuovi modelli di borse da viaggio.

J-ZERO e P-ZERO

Il completo invernale – composto da giacca ( J-ZERO) e pantalone ( P-ZERO) – è realizzato su tre livelli: uno strato esterno in resistente CORDURA® con inserti in tessuto SUPERFRABIC® ad altissima tenacità, un’imbottitura termica interna in grado di offrire un eccellente riparo dalle temperature più gelide grazie alla tecnologia THERMORE®-Thermal Booster (170gr) ed uno strato antipioggia che assicura la totale impermeabilità del capo unitamente ad un eccellente livello di aerazione, permettendo così al motociclista di usare comodamente la giacca anche durante le mezze stagioni.
Sul fronte della sicurezza, questa viene garantita dalle innovative protezioni ventilate D3O® LP2 PRO di livello 2 e dalla certificazione costruttiva CE17092, mentre una puntuale attenzione ai dettagli assicura la massima comodità anche su lunghe percorrenze; tra i molti il Safety&Support System, che consente la presenza di una cintura elastica lombare all’interno della giacca con il fine di migliorare il posizionamento del paraschiena e scaricare il peso della giacca stesa in modo omogeneo su tutto il corpo.
Oltre alle soluzioni tecniche di primo piano, il completo targato T.UR si distingue per la scelta di colori sobri e al tempo stesso eleganti, dal richiamo vintage, facilmente abbinabili alle livree dei modelli di moto più diffusi sul mercato.

Guanti e Borse da viaggio

A completare l’equipaggiamento invernale arrivano i guanti G-ZERO, adatti all’adventouring nelle condizioni più avverse. La struttura a doppio guanto, con esterno a 4 dita, è costruita con la tecnologia HDry® che permette di incollare la membrana impermeabile al tessuto esterno grazie ad un processo brevettato, assicurando così l’isolamento dagli agenti atmosferici e l’assoluta impermeabilità. L’interno a 5 dita è invece rivestito con la calda imbottitura THEREMORE®-Thermal Booster (130gr). Nuovi in catalogo anche i guanti G-FOUR, con la stessa imbottitura THEREMORE® e barriera impermeabile HDry®.
Infine le nuovissime borse B-THREE e B-FOUR, rispettivamente un tubo stagno da viaggio e lo zaino stagno, nate per essere le perfette compagne di viaggio di chiunque desideri evadere dai confini della quotidianità.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →