Home Vespe, SI e Ciao: si ma in pista!

Vespe, SI e Ciao: si ma in pista!

Che in moto basti poco per divertirsi non saremo certo noi i primi a dirvelo, ma guardando questo video non si può fare a meno di pensare che cosa meravigliosa siano le due ruote! Senza fare chissà cosa, o spendere cifre a 5 zeri, ce la si può spassare – e veramente di gusto –


Che in moto basti poco per divertirsi non saremo certo noi i primi a dirvelo, ma guardando questo video non si può fare a meno di pensare che cosa meravigliosa siano le due ruote!
Senza fare chissà cosa, o spendere cifre a 5 zeri, ce la si può spassare – e veramente di gusto – come questi ragazzi che in sella a delle vecchie Piaggio Vespa Special, e addirittura ciclomotori Ciao o SI – ovviamente ben bombardati – si divertono come matti sul kartdromo di Pomposa.

Le immagini sono veramente bellissime e divertenti, ed in ogni caso scoinvolge abbastanza vedere di cosa sono capaci dei mezzi come le Vespa di una volta profondamente elaborate: dei piccoli missili tutti da domare!
Complimenti a questi ragazzi e al loro bel video, che oltretutto ci dimostrano molto bene come sia la pista il posto giusto per divertirsi in tutta sicurezza. Bravi!!

CIRCUIT POMPOSA S.GIUSEPPE ITALY
VESPA M1-M1L
SI-MALOSSI
CIAO-POLINI

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →