Home Husqvarna: nuova gamma offroad 2020

Husqvarna: nuova gamma offroad 2020

Al via i test drive della gamma Enduro 2020 presso i concessionari Husqvarna Motorcycles.

La rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles ha dato il via ad un’iniziativa per permettere a tutti gli appassionati del marchio di saggiare le evoluzioni che caratterizzano i modelli 2020 della gamma motocross e della gamma enduro.

Il primo appuntamento è atteso per sabato 7 settembre presso Torino Moto ad Alpignano (TO) per provare i modelli della gamma Enduro MY20 di Husqvarna Motorcycles. A seguire, nel weekend del 14-15 settembre, sarà la volta delle concessionarie Motor Track di Lucca e Violetti Factory di Palermo, sempre con le nuove TE ed FE.

Tutti i modelli TE ed FE 2020 sono equipaggiate con un nuovo telaio, un telaietto posteriore in composito, aggiornamenti alla taratura delle sospensioni WP e al link del monoammortizzatore. Nella gamma a due tempi, a fianco delle pionieristiche TE 250i e TE 300i debutta la inedita TE 150i che condivide la tecnologia di iniezione per motori 2T per offrire la praticità di un moderno 4T con un peso molto inferiore. Questa moto abbina a una ciclistica dinamica e leggera un motore compatto e potente omologato Euro 4 e dotato di serie di avviamento elettrico. La gamma 4T adotta da parte sua numerosi aggiornamenti ai motori, con una nuova testa per le FE 450 e FE 501 e parecchie migliorie ai propulsori delle FE 250 e FE 350.

I test ride si ripeteranno nelle settimane successive in numerose città italiane e il programma verrà esteso anche alla gamma motocross TC ed FC 2020. Di seguito le indicazioni relative ai primi eventi in programma: 7 settembre: Alpignano (TO), concessionaria Torino Moto, telefono 011 621091 (evento “Gold Extreme”); 14-15 settembre: Lucca, concessionaria Motor Track, telefono 0583 511724.

Ultime notizie su Husqvarna

Tutte le novità fuoristrada Husqvarna. tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Husqvarna →