BMW M6 vs BMW S1000RR HP4: gli auguri di BMW /video

Anche quest'anno BMW Motorrad ha pensato bene di rinunciare alle scontate e-cards natalizie scegliendo un metodo alternativo di augurare il classico 'Buon Natale e Felice Anno Nuovo' ai suoi numerosi clienti e fans sparsi attorno al globo. La casa bavarese ha infatti deciso di omaggiare i suoi adepti con un bel video (disponibile dopo il 'continua') che mette una di fronte l'una all'altra, in una specie di sfida tra velocità e burn-outs, due dei suoi gioielli più desiderati: la fantastica BMW S1000RR nella versione 'pistaiola' HP4 (quì il nostro test) e la nuova BMW M6 Coupe, dotata di un V8 da 4.4 litri in grado di generare 560 CV.

In osservanza dello spirito natalizio, entrambi i bolidi debuttano scattando fuori da due enormi pacchi regalo (forse un velato suggerimento per gli acquisti da parte del costruttore tedesco) iniziando poi a confrontarsi sull'asfalto per la gioia degli appassionati delle due e quattro ruote.

Siamo pronti a scommettere che chiunque vorrebbe trovare uno di questi due regali sotto l'albero il prossimo martedì mattina (se non addirittura entrambi..), ma bisognerebbe essere stati davvero bravi tutto l'anno per sperare in un simile slancio di generosità da parte del buon Babbo Natale. Sempre che ci si sia ricordati di spedire la letterina..

BMW S1000RR HP4 2013
BMW S1000RR HP4 2013
BMW S1000RR HP4 2013
BMW S1000RR HP4 2013

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: