Harley-Davidson: le novità attese per il 2020

Per il 2020 la casa di Milwaukee scopre subito le sue carte...

Nuovi modelli e tecnologie avanzate, questo è il leitmotiv della strategia "More Roads to Harley-Davidson" per accelerare la crescita della prossima generazione di rider grazie al lancio di nuovi e innovativi prodotti. Per il 2020 la casa di Milwaukee scopre subito le sue carte presentando il nuovo modello Harley-Davidson Low Rider S, la ben nota elettrica LiveWire, l'ultima CVO Tri Glide, ma anche tanta tecnologia con il servizio di connettività cellulare su abbonamento per alcune moto HD Connect e il sistema Reflex Defensive Rider Systems, RDRS, un insieme di tecnologie per modelli selezionati che include il controllo di trazione e l’avanzato Antilock Braking System, ABS.

Harley-Davidson LiveWire


Harley-Davidson: le novità attese per il 2020

Il primo modello di un'ampia gamma di moto elettriche. Alte prestazioni, una nuova tecnologia e l'aspetto premium che contraddistingue da sempre Harley-Davidson. Il propulsore elettrico H-D Revelation eroga il 100% della sua coppia nello stesso istante in cui viene azionato l’acceleratore, una coppia sempre disponibile, una grande accelerazione e 158 km di autonomia.

Harley-Davidson Low Rider S


Low Rider S

Potenza, agilità e maggiore controllo. Telaio Softail, sospensioni premium ottimizzate e motore Milwaukee-Eight 114. Completare lo stile della nuova Low Rider S un manubrio rialzato, il cupolino, la sella singola e le finiture dark. Il propulsore Milwaukee-Eight 114 da 1868 cc offre la maggior cilindrata offerta dalla casa di Milwaukee per la gamma Softail aumentando la coppia di 119 piedi lb. a 3000 giri/min. Il prezzo base per la Low Rider S 2020 è di 20.300 euro.

H-D Connect


Harley-Davidson: le novità attese per il 2020

H-D Connect permette di connettere il rider alla sua Harley-Davidson utilizzando lo smartphone grazie l'ultima versione dell'app Harley-Davidson. Il servizio H-D Connect consente ai proprietari di connettersi da remoto alla propria moto e visualizzare le informazioni chiave sullo stato del veicolo. Include anche gli avvisi di manomissione e l'assistenza nel caso in cui il veicolo venga rubato.

Reflex Defensive Rider Systems


Harley-Davidson: le novità attese per il 2020

Una nuovo insieme di tecnologia progettata per abbinare le prestazioni della motocicletta alla trazione disponibile durante l'accelerazione, la decelerazione e la frenata, unendo il controllo elettronico dei freni e la gestione della propulsione. L’RDRS è fornito di serie di serie sui modelli 2020 LiveWire, CVO, Road King Special, Street Glide Special, Road Glide Special, Ultra Limited, Road Glide Limited.

Nuova Road Glide Limited e novità Touring


Harley-Davidson: le novità attese per il 2020

La nuova Road Glide Limited sostituisce il modello Road Glide Ultra per il 2020 e offre nuove funzionalità premium per i luxury-touring come le decorazioni pinstriping, la carenatura interna lucida, le manopole riscaldate, le ruote Slicer II Contrast Bright, il nuovo serbatoio e, infine, i medaglioni parafango anteriori e posteriori. La sospensione Premium Touring include un precarico posteriore facilmente regolabile, mentre l'impianto frenante combina elettronicamente il sistema Reflex insieme all'ABS.

Harley-Davidson: il nuovo CVO


Harley-Davidson: le novità attese per il 2020

Il nuovo modello CVO Tri Glide si unisce ai modelli CVO Limited e CVO Street Glide nel portfolio di motociclette CVO, Custom Vehicle Operations, a produzione limitata e super premium per il 2020. Gruppo propulsore Milwaukee-Eight 117, finiture spettacolari, tecnologia avanzata, componenti esclusivi e attenzione ai dettagli come da tradizione Harley.

  • shares
  • Mail