Sottocasco SIXS DBX Light in SuperLight Carbon Underwear

Per avere il massimo del comfort anche in estate, SIXS propone il sottocasco DBX Light in SuperLight Carbon Underwear, che migliora la qualità degli spostamenti in moto.


D'estate piace viaggiare in moto: per farlo nel massimo comfort bisogna dare la giusta importanza anche alla scelta del sottocasco. SIXS lancia il modello DBX Light, dedicato ai motociclisti e agli scooteristi.

Questo capo d'abbigliamento è realizzato in SuperLight Carnon Underwear. Si tratta di un materiale brevettato da SIXS, che garantisce una straordinaria leggerezza (-36% rispetto al normale Carbon Underwear) unita a una perfetta traspirazione del tessuto, regalando un alto benessere termico alla testa, anche nelle giornate più calde.

Il DBX Light è un prodotto "under", da mettere sotto il casco, che promette adeguati livelli di comfort sia negli spostamenti urbani, spesso caotici e soffocanti, sia nelle gite fuoriporta, più apprezzate nella bella stagione, solitamente destinata alle vacanze e al divertimento.

Questo sottocasco SIXS è nato per proteggere testa e collo, parti del corpo sensibili ed estremamente reattive ai cambi di temperatura. Il suo uso evita l'accumulo di sudore, per un alto livello di benessere termico che, in estate, aiuta anche la sicurezza attiva. Per l'acquisto occorrono 19,90 euro.

  • shares
  • Mail