Abbigliamento moto Held: giacca Sonic e pantaloni Vento

Nei mesi più caldi dell'anno cresce la voglia di uscire in moto. Held lancia le sue nuove proposte di abbigliamento per l'estate 2019.





La bella stagione offre la magia delle sue atmosfere, che si vivono in modo splendido quando si viaggia in moto. Held propone per l'estate diversi capi d'abbigliamento, come la giacca Sonic e i pantaloni Vento, che definiscono un completo Touring piacevole a vedersi e con caratteristiche tecniche sorprendenti.

I due articoli, plasmati in materiali sintetici di grande comfort ed alta resistenza, si propongono come capi polivalenti, in grado di assecondare i bisogni dei motociclisti in vari contesti operativi.

Adatti a proteggere il biker anche in caso di pioggia e vento, grazie ad alcuni accorgimenti usati in fase di progettazione, questi modelli possono essere abbinati, all'occorrenza, con altre proposte di abbigliamento Held. La loro missione principale è però quella di accompagnare gli amanti delle moto nelle belle giornate di sole, tipiche della stagione estiva.

Il look, moderno e intrigante, si miscela felicemente con la praticità, grazie anche alla presenza di vari inserti e di tasche multifunzionali. La giacca Sonic e i pantaloni Vento, possono essere usati per turismo e/o in città, ma sono dotati di una spiccata eleganza sportiva, per accompagnare degnamente nelle diverse circostanze. Scopriamo più da vicino questi capi tecnici, disponibili in nero e grigio/nero, con taglie dedicate anche al pubblico femminile.

Held Sonic: la Giacca Sportiva Touring

Realizzata in AIRGUARD 400 D e in pannelli a rete Mesh, la giacca Sonic ha una fodera altamente traspirante con 3D Air-Mesh sulla schiena, capace di regolare la temperatura, oltre a una fodera interna a rete. Dispone di 4 tasche: due esterne e due interne, una delle quali per il cellulare. Ha la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, per gestire in modo preciso il flusso d'aria, e il colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. Maniche e bacino sono regolabili.

Sicurezza

- protettori SOFT certificati EN 1621-1 sulle spalle e gomiti
- paraschiena certificato EN 1621-1 opzionale
- inserti riflettenti
- cerniera di collegamento

Colore

- Nero, Grigio-Nero

Taglie

- S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL

Taglie Donna

- DS, DM, DL, DXL, DXXL


Il prezzo al pubblico della giacca Sonic è di 189,95 euro (iva compresa)

Held Vento: i Pantaloni Touring

Realizzati in AIRGUARD 400 D, i pantaloni Vento sono dotati di due tasche esterne e sfoggiano la fodera in Mesh altamente traspirante su cosce, tibia e polpacci e uno speciale stretch sulle cosce e sul polpaccio. Muniti di inserti elastici sulle ginocchia, hanno il passante per cintura e un inserto posteriore in materiale antiscivolo per un comfort di primo livello.

Sicurezza

- parafianchi adattabili certificati DIN
- protettori SOFT certificati EN 1621-1 alle ginocchia, altezza regolabile
- inserti riflettenti
- cerniera di collegamento

Colore

- Nero, Grigio-Nero

Taglie

- S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL

Taglie Donna

- DS, DM, DL, DXL, DXXL


Il prezzo al pubblico del pantalone Vento è di 174,95 euro (iva compresa)


  • shares
  • Mail