Home Alpinestars: giacca Megaton e guanti Tech Road

Alpinestars: giacca Megaton e guanti Tech Road

Giacca Megaton e guanti Tech Road by Alpinestars


Da Alpinestars due novità per i motociclisti che amano usare la moto in ogni condizione. Il giubbotto Megaton, è realizzato in politessuto rinforzato con membrana Drystar impermeabile al 100% e traspirante ed è adatto sia per il turismo ad ampio raggio sia per i brevi spostamenti nell’uso quotidiano. Il Megaton di Alpinestars è dotato dell’immancabile imbottitura termica staccabile a manica lunga, di pannelli elasticizzati su gomiti e spalle per una miglior mobilità, prese d’aria con cerniera sulle spalle ed estrattori sulla schiena che favoriscono la ventilazione interna.

Sono presenti alcune zone rinforzate a stampa polimerica nelle aree più critiche per una maggior resistenza all’abrasione su spalle e gomiti. Non mancano le protezioni su gomiti e spalle Bio Armor certificati CE. Le tasche interne impermeabili, la regolazione delle maniche con apertura polsi a doppia zip, chiusura colletto a doppio velcro e bordi in Neoprene su colletto e polsini completano la dotazione.

Giacca Megaton e guanti Tech Road by Alpinestars
Giacca Megaton e guanti Tech Road by Alpinestars
Giacca Megaton e guanti Tech Road by Alpinestars
Giacca Megaton e guanti Tech Road by Alpinestars
Giacca Megaton e guanti Tech Road by Alpinestars

Il guanto Tech Road, realizzato in cuoio/tessuto multistrato con cuciture esterne, con sistemi di protezione nocche ed una membrana in GORE-TEX impermeabile al 100%, è in grado di soddisfare anche i motociclisti più esigenti. La struttura multistrato comprende uno strato termico interno su dorso e forchette (in mezzo alle dita), uno strato in schiuma a celle aperte per mantenere il calore ed un interno Thinsulate per garantire una tenuta del calore insuperabile. Prezzo della giacca Megaton 249.95 Euro.

Le protezioni Alpinestars polimeriche sulle nocche sviluppate in pista garantiscono resistenza ad impatti ed abrasioni. Utile la particolare striscia pulisci-visiera sul pollice per una maggior facilità d’impiego. Non ultimi i rinforzi in poli-schiuma iniettata nelle zone critiche d’impatto di palmo e dita per una maggior resistenza all’abrasione. La chiusura sul polso è con cerniera e velcro. Prezzo del guanto Tech Road 149.95 Euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →