Home Casco moto NOS NS-1C Carbon: open face italiano

Casco moto NOS NS-1C Carbon: open face italiano

Porta la firma dell’azienda italiana NOS il casco moto NS-1C Carbon, un open face con calotta in materiali compositi che promette grande sicurezza.

Il casco moto NOS NS-1C Carbon è un modello importante nel listino della giovane e ambiziosa azienda italiana, che ha una certa dimestichezza con la tecnologia. Questo modello, con calotta in fibra di carbonio fatta a mano e fodera in EPS a densità multipla, promette un livello di protezione ai vertici della categoria.

La sicurezza passiva non va a detrimento del piacere d’uso e del senso di libertà che solo un casco moto open face può offrire.

NOS NS-1C Carbon è un copricapo protettivo che punta su quei motociclisti in cerca di qualcosa in più del solito modello standard. Le sue doti sono davvero interessanti nello specifico segmento di mercato, anche tenendo conto del prezzo di listino, che sfiora i 240 euro.

Questo casco moto è proposto in due diverse misure di calotta esterna e in tre differenti misure di calotta interna. Gli interni sono realizzati in SuperDry-Fresh, tessuto ultra-traspirante ed antimicrobico. Il sistema di ventilazione è del tipo Multiple Inner Channels e garantisce un adeguato comfort termico.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →