Home Casco moto NOS NS-8 Triton White: pratico e sicuro

Casco moto NOS NS-8 Triton White: pratico e sicuro

Versatile e ricco di carattere, il casco moto NS-8 Triton White porta in dote l’approccio di NOS, giovane marchio italiano che punta sulla qualità.

Il casco moto NOS NS-8 Triton White unisce il senso di protezione di un full race alla praticità di un casco jet. Questo modello dispone del sistema di ventilazione Mach-Efficiency, studiato per garantire un adeguato livello di comfort termico al motociclista che lo indossa.

Le prese d’aria ed il meccanismo del Sunvisor (visiera parasole con filtro ottico ad alta capacità oscurante) sono facili da azionare, anche indossando i guanti, per renderne più agevole l’uso, senza compromettere la sicurezza attiva.

Una delle caratteristiche del casco moto NOS NS-8 Triton è la presenza di un microfono invisibile preinstallato, ideale per chi ama stare spesso connesso con gli altri. Questo accessorio è pronto per essere collegato all’Intercom NOS-3S o SENA 3S, da comprare a parte.

Gli interni, realizzati in Dry-Fresh (tessuto traspirante ed antimicrobico), sono stati progettati per mantenere un livello ottimale di comfort anche dopo ore di guida. Possono essere modificati per ottenere il fitting e la stabilità ottimali sia in posizione aperta che chiusa.

La calotta esterna di questo casco moto, proposta in due diverse misure dal giovane marchio italiano, è realizzata in HRPolymer. Gradevole il trattamento stilistico, che non fatica a guadagnare il consenso degli occhi. Il prezzo di acquisto è inferiore ai 200 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →