Home Beta Minicross-E, la nuova cross elettrica per iniziare

Beta Minicross-E, la nuova cross elettrica per iniziare

Energia costante per 45 Min, un peso di soli 38 kg e una dotazione tecnica importante. È perfetta per i bambini dai 6 agli 11 anni

Una moto piccola pensata per i giovanissimi che vogliono iniziare a muovere seriamente i primi passi su due ruote facendo attenzione all’ambente. Ecco la seconda generazione del Minicross-E che Beta lancia sul mercato per i motociclisti di domani.

È una moto realizzata per permettere ai bambini di avvicinarsi al fuoristrada con la giusta gradualità. Vanta una nuova batteria Li-Ion 36V 13AH (ampere-ora) in grado di erogare costantemente energia per 45 minuti. La nuova batteria al litio, insieme ad altri affinamenti tecnici, hanno permesso inoltre di ridurre il peso della moto di 5 kg – per un totale di 38 kg – aumentando la maneggevolezza e la facilità di guida, rendendola particolarmente adatta ai bambini dai 6 agli 11 anni.

A ciò si aggiunge una veste grafica aggiornata, ed una dotazione tecnica importante: forcellone in alluminio con trattamento termico, freni a disco con controllo idraulico, forcella idraulica a steli rovesciati (ø 33 mm) e monoammortizzatore regolabile ad aria e molla. Infine, la totale assenza di emissioni inquinanti e la massima silenziosità della tecnologia elettrica sono elementi estremamente appetibili del nuovo Minicross-E.

Ultime notizie su Motocross

Tutto su Motocross →