Casco moto Arai SZ-F Gun Metallic Frost

Adatto all'uso lavorativo e turistico, il casco moto SZ-F sfrutta l'esperienza di Arai per regalare comfort e sicurezza.

Il casco moto Arai SZ-F Gun Metallic Frost si presta a soddisfare i bisogni di chi utilizza quotidianamente la moto. Ideale per chi viaggia per lavoro o per esperienze turistiche, questo copricapo protettivo si giova della presenza di un'ampia visiera, che offre protezione dalle condizioni atmosferiche.

La calotta esterna è in SFL (Special Fibre Laminate), con diversi strati di fibra speciale, per disperdere l'energia del crash sulla più ampia area possibile. Il compito della sicurezza è svolto facendo appello a doti come resistenza, integrità strutturale e flessibilità di impatto.

L'articolato sistema di ventilazione, progettato per un maggior flusso d'aria e per una riduzione del rumore, regala congrue dosi di comfort, rese ancora migliori dalla calzata dell'interno Arai e dall'uso dei migliori materiali di rivestimento. Grazie al perfetto bilanciamento dei pesi, indossare questo casco è più piacevole.

La calotta esterna liscia è progettata per scivolare senza opporre inutili resistenze in caso di caduta. Tutte le prese d'aria e i condotti sono progettati per staccarsi in caso d'impatto, così da ridimensionare il rischio connesso ad eccessive decelerazioni. Il prezzo del casco moto Arai SZ-F Gun Metallic Frost tocca quota 469 euro.

  • shares
  • Mail