Abbigliamento Hevik al Motor Bike Expo 2019: stile in moto

L'azienda lombarda pensa all'abbigliamento moto per le belle giornate, con le new entry messe in vetrina alla fiera di Verona.

I capi d'abbigliamento esposti da Hevik al Motor Bike Expo 2019 portano lo stile della primavera e dell'estate in moto. Fra le novità più recenti del marchio bresciano ci sono: la giacca Black Café, il pantalone cargo Harbour e il guanto in pelle Iron.

Questi prodotti sono stati concepiti e realizzati secondo le nuove disposizioni internazionali di sicurezza, per garantire una degna protezione a chi ama viaggiare sui mezzi a 2 ruote.

Si tratta di proposte di abbigliamento e di accessori completamente certificati, che si concedono allo sguardo con un look all'insegna della classe, per assecondare in modo glamour i diversi modi di vivere la moto. Scopriamo più nel dettaglio le caratteristiche delle new entry.

Giacca Black Café

Pratica, elegante e perfetta per l'utilizzo anche nelle giornate più calde, questa giacca sporty-chic in pelle bovina pieno fiore traforata con trattamento all'anilina regala grande morbidezza e adeguati livelli di comfort.

Di ottima fattura, può essere adattata perfettamente al corpo del motociclista, grazie alle regolazioni con cinghietta sui fianchi e al bottone sui polsi. La presenza di fori aumenta la ventilazione nei momenti più caldi della giornata, assicurando un degno livello di benessere.

La giacca Black Café, omologata secondo la direttiva pr EN 17092 classe AA, dispone di protezioni viscoelastiche omologate su gomiti e spalle e di interno termico removibile con taglio gilet. Il pacchetto è completato dalla tasca posteriore, pensata per ospitare il paraschiena HFB protector.

Pantalone cargo Harbour

Studiato in funzione dei bisogni dei biker, è classico e confortevole. Il suo fascino è evergreen, non temendo lo scorrere del tempo e delle mode. Questo pantalone dispone di ampie tasche laterali ed è realizzato in comodo cotone denim, per garantire una temperatura equilibrata in ogni condizione termica.

Il modello, dedicato ai motociclisti più esigenti, è provvisto di protezioni omologate regolabili in altezza alle ginocchia e di rinforzi interni in Kevlar Dupont sulle parti sensibili, per la migliore sicurezza passiva. Questo capo, omologato secondo la normativa pr EN 17092, può essere scelto nei colori nero o verde militare.

Guanti in pelle Iron

Sono la soluzione ideale per viaggiare in sella durante la bella stagione, grazie al corpo in pelle bovina traforata, che assicura un adeguato comfort termico. Il loro taglio espressivo, in stile "Easy Rider", concorre alla pregevole identità stilistica, ma il quadro funzionale non è meno appetibile.

Il trattamento all'anilina aumenta il piacere d'uso, la morbidezza e la qualità. Il cinturino antiscalzamento e il rinforzo sul palmo ottimizzano l'ergonomia dell'impugnatura.

Questi guanti moto, omologati secondo la normativa EN 13594:2015, possono interagire con i device, perché dispongono di sistema touch compatibility su indice e pollice. Due i colori in catalogo: nero e marrone. C'è pure la versione Lady.

  • shares
  • Mail