Luca Scassa: "nessun accordo con MV e ParkinGo"

In merito ai rumors riportati dalla stampa internazionale riguardo l'accordo di Luca Scassa con MV Agusta ed il team ParkinGo il pilota aretino ha fatto sapere con una breve nota che non è stata presa nessuna decisione ne tanto meno raggiunto alcun accordo in tal senso.

"E' innegabile che, visti i successi ottenuti con lo storico marchio italiano ed i rapporti personali che mi legano a tale marchio, MV AGUSTA ricopre un posto particolare nel mio cuore e sarebbe un immenso piacere per me poter essere nuovamente alfiere del marchio italiano."

Attualmente, - prosegue la nota - nessun accordo di nessun tipo è stato stipulato e stiamo valutando la possibilità MV Agusta così come le altre interessanti proposte che ci sono giunte.

Al momento opportuno sarà con estrema soddisfazione che comunicheremo la scelta per la prossima stagione. Probabile che nelle intenzioni del pilota e del suo entourage ci sia l'intenzione di dare uno scossone alle parti per arrivare velocemente ad un accordo... Stay Tuned!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: