Stivali moto Stylmartin Jack: calzature tecniche crossover

Stylmart Jack è il nome dei nuovi stivali moto trasversali del marchio, che saranno svelati ad Eicma 2018.

Nel comparto degli stivali moto fa il suo debutto lo scarponcino "crossover" Stylmartin Jack, che ha nella versatilità d'uso il suo punto di forza. La polivalenza di questa calzatura tecnica la rende adatta a mondi distanti fra loro: urban, touring, cafè racer etc.

Lo sbarco in società è previsto ad EICMA 2018, che andrà in scena a Milano dall'8 all'11 novembre. Nei padiglioni espositivi della fiera di Rho il pubblico potrà ammirare da vicino il Jack, la cui struttura si ispira a quella del modello ACE.

Il risultato degli sforzi progettuali è uno stivaletto tecnico intrigante, che coniuga stile e protezione. Realizzato in pelle pieno fiore, questo scarponcino di Stylmartin è impermeabile al 100% (grazie al trattamento water repellent esterno) ed offre una comodissima doppia chiusura con lacci più zip.

Della dotazione fanno parte anche: le protezioni interne ai malleoli, presenti sui due lati; l'inserto in pelle in tono sull'area di contatto con la leva cambio; la fodera waterproof e...la targhetta laterale in pelle, con rivetti in metallo, che riporta il numero 1979 (anno di nascita del marchio) stampato a caldo.

Il Jack soddisfa i requisiti essenziali prescritti dal regolamento (UE) 2016/245 per gli stivali moto ed è certificato CE. Offerto in tinta nera, è disponibile nelle taglie da 39 a 47, al prezzo di 249 euro.

Scheda tecnica

TOMAIA: pelle pieno fiore trattata water repellent
FODERA: impermeabile e traspirante
PROTEZIONI MALLEOLI: interne in PU su entrambi i lati
PROTEZIONE LEVA CAMBIO: In pelle su tono
CHIUSURA: Zip + lacci
SOTTOPIEDE: anatomico, antibatterico e removibile
SUOLA: gomma antiscivolo, aniolio e antistatica
TAGLIE: da 39 a 47
COLORE: Nero

  • shares
  • Mail