Home Anche la Yamaha chiude le porta a Biaggi

Anche la Yamaha chiude le porta a Biaggi

Dopo Kawasaki e Suzuki pare che anche la Yamaha abbia chiuso definitivamente la porta al possibile ritorno di Max Biaggi alla guida della propria moto per lo meno a quanto scritto da Crash.Net. Il sito inglese riporta la risposta ricevuta dalla Yamaha ad una loro precisa domanda sulle chance di Biaggi di poter tornane a

Dopo Kawasaki e Suzuki pare che anche la Yamaha abbia chiuso definitivamente la porta al possibile ritorno di Max Biaggi alla guida della propria moto per lo meno a quanto scritto da Crash.Net.
Il sito inglese riporta la risposta ricevuta dalla Yamaha ad una loro precisa domanda sulle chance di Biaggi di poter tornane a guidare una Yamaha il prossimo anno : “La Yamaha non ha nei propri piani o intenzione di lavorare con Max Biaggi”.
Una dichiarazione, tanto schietta quanto lapidaria.
Fatti due conti non rimangono molte altre possibilità per il pilota romano, quella più realistica a questo punto rimane quella del Team Luis D’Antin Ducati, che tra l’altro ha fatto provare le proprie moto durante i test di Valencia a James Ellison, Jose Luis Cardoso e Roberto Rolfo senza però ufficializzare la squadra per il prossimo anno.
Ormai se ne sono lette di tutti i colori, chissà se Max si lascerà scappare qualche dichiarazione sabato prossimo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →