Home You Yamaha Motor Rent: parte il servizio di noleggio a lungo termine

You Yamaha Motor Rent: parte il servizio di noleggio a lungo termine

La casa nipponica, in collaborazione con ALD Automotive, società del gruppo Société Générale, ha lanciato You Yamaha Motor Rent il servizio Genuine Yamaha Motor di noleggio a lungo termine.

Yamaha a favore della nuova cultura della mobilità: parte il lancio in Italia del servizio di noleggio a lungo termine di moto e scooter, You Yamaha Motor Rent

La casa nipponica, in collaborazione con ALD Automotive, società del gruppo Société Générale, leader nel settore della mobilità, del noleggio e nel fleet management ha lanciato You Yamaha Motor Rent, il servizio Genuine Yamaha Motor di noleggio a lungo termine: l’obiettivo è quello di favorire la diffusione di nuove e innovative formule che si discostano dal tradizionale acquisto del veicolo, allontanando il cliente da tutti i cavilli burocratici e dalle spese economiche annesse.

Il servizio è già attivo su tutto il territorio nazionale grazie alla diffusione capillare dei concessionari ufficiali Yamaha. Il nuovo servizio You Rent entra a far parte della filosofia You, il programma della casa di Iwata che prevede servizi ed experience votati a fidelizzare e coinvolgere i consumers.

L’offerta dei servizi di noleggio rappresenta probabilmente una dlle sfide più importanti della mobilità su due ruote del prossimo futuro. Lo testimonia la crescita verticale della domande degli ultimi tre anni. Crediamo che You Yamaha Motor Rent sia un grande passo avanti verso le mutabili esigenze del clienti anche sul tema possesso” – Ha dichiarato Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Italia.

Dal canto suo, Manolo Quaglia, manager 2W Channel ALD Automotive dice: “Questa collaborazione nasce dal bisogno di affidarsi ad una rete di vendita solida ed affidabile come quella Yamaha, al fine di consolidare la nostra offerta di servizi flessibili di mobilità. You Yamaha Motor Rent rappresenta un ulteriore tassello verso la diffusione e la crescifa del nostro prodotto di noleggio moto scooter, unico nel settore delle due ruote in Italia“.

Una formula sempre più diffusa nel mondo delle quattro ruote, invade adesso il mondo delle due. Canone mensile unico e zero pensieri: la formula infatti prevede che nel canone siano inclusi i costi di gestione del mezzo, le spese legate all’assicurazione, al bollo e alla manutenzione. Cosa chiedere di più?

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →