Nuovo casco GIVI X.33 Canyon: modulare top di gamma
Atteso in anteprima a Colonia, il casco GIVI X.33 sarà disponibile a brevissimo in quattro colorazioni.
Il nuovo casco GIVI X.33 Canyon è un modulare top di gamma che farà il suo debutto in società ad Intermot 2018, in programma a Colonia dal 2 al 6 ottobre. Questo modello evolve l’estetica “adventure” del noto X.01 e concede agli occhi un prodotto piacevole da vedere, per le scelte stilistiche azzeccate.
Il look filante e grintoso non faticherà ad incontrare i gusti dei possessori di maxienduro stradali. Uno degli elementi “linguistici” più riusciti è l’accattivante frontalino anteriore staccabile, controbilanciato da un compatto spoilerino posteriore, che nasconde l’estrattore regolabile del sistema di aerazione.
Gradevoli le scelte grafiche per la calotta di questo modello dotato di mentoniera apribile e di doppia omologazione jet/integrale, che si offre con valide credenziali in termini di immagine, comfort e sicurezza. Particolare cura è stata riservata all’interno, realizzato in tessuto anallergico, predisposto per accogliere un interfono, sempre molto utile nelle trasferte in moto.
Il casco GIVI X.33 è proposto in tre versioni grafiche (linea Layers, al prezzo di 239 euro) e nel classico nero opaco (linea Solid Color, al prezzo di 229 euro).
LA SCHEDA TECNICA
Peso:
1.690 gr.
Calotta:
tecnopolimero.
Interno:
in tessuto anallergico. Totalmente removibile.
Chiusura:
cinturino a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
Omologazione:
doppia jet/integrale.
Visiera:
con predisposizione per lente Pinlock (inclusa). Visierino parasole interno di serie.
Sistema di aerazione:
prese d’aria frontali, superiore e su mentoniera, estrattore posteriore.
Altre caratteristiche:
paranaso e paramento di serie. Frontino.
Taglie:
da XS a XXL.
Colorazioni:
Matt Black/Yellow; Black/White; White/Red/Blue (linea Layers). Matt Black (linea Solid Color).